rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Moto GP

Moto Gp Valencia, Rossi contro Marquez: "Imbarazzante"

Il Dottore usa parole dure nei confronti dell'avversario, colpevole di aver fatto da "guardaspalle" a Jorge Lorenzo, e parla apertamente di "biscottone"

Valentino Rossi non riesce a contenere la rabbia per il Mondiale perso all'ultima gara. "Ci siamo costruiti questa opportunità di lottare per il Mondiale, ed è finito tutto così", ha detto il pilota.
 
"Jorge è stato molto bravo, fino a che le cose sono andate normalmente avevo una grande possibilità di vincere", ha ammesso Rossi, che ha poi avuto parole molto dure per Marc Marquez, definendo il suo comportamento "imbarazzante".

"Marquez è stato il guardaspalle di Lorenzo, dovevo lottare contro due piloti, hanno visto tutti oggi il loro piano, mi rende tutto molto triste, non capisco il comportamento della Honda. Spero che tra qualche mese gli si rivolti contro. Lorenzo è molto bravo, ma non penso che sia molto contento di aver vinto così, con il biscottone, come nel calcio...", è lo sfogo di Valentino Rossi, come riportato da Sportal.it. Le telecamere di Sky hanno "catturato" poi il momento in cui Rossi ha commentato amaro con il capo della Dorna Ezpeleta: "Che schifo, che schifo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto Gp Valencia, Rossi contro Marquez: "Imbarazzante"

Today è in caricamento