rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Moto Gp Valencia, Iannone e Rossi davanti a tutti

Il "Dottore" torna a sorridere nella terza sessione di prove libere e si piazza secondo alle spalle di Iannone. Dietro di lui si piazza Marc Marquez

Dopo che nella giornata di ieri la seconda sessione di prove libere aveva visto un soddisfatto Jorge Lorenzo chiudere davanti a tutti, nella terza sessione, a sorpresa, è stato Andrea Iannone il più veloce.  La Ducati dell'abruzzese ha fermato il cronometro sul tempo di 1'30"925.

Chi sorride più di tutti, però, è Valentino Rossi, secondo e parso velocissimo in pista. Il 'Dottore' ha chiuso a 0"063 dal connazionale ed è stato l'unico, oltre a Iannone, a girare sotto il muro del minuto e 31 secondi. Terza piazza per Marc Marquez, staccato di 0"109.

Solo quarto un furioso Jorge Lorenzo, decisamente più lento rispetto a quanto fatto registarre nella giornata di ieri. Nel suo giro lanciato, il 'Martillo' si è trovato nel traffico ed è stato rallentato da Michele Pirro che si è scusato con lo spagnolo. A seguire, completano i dieci che vanno in Q2, 5° Smith, 6° Pedrosa, 7° Pol Espargaro, 8° Dovizioso, 9° Crutchlow e 10° Petrucci. (a cura della redazione di Sportal.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto Gp Valencia, Iannone e Rossi davanti a tutti

Today è in caricamento