rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

MotoGp in Argentina, acque agitate in casa Ducati: Lorenzo attacca Dovizioso

Screzi in casa Ducati per la bordata lanciata da Jorge Lorenzo al forlivese in un'intervista rilasciata alla tv spagnola Movistar

Gran Premio d'Argentina, secondo round del mondiale MotoGp. A minare l'ambiente in casa Ducati la bordata lanciata da Jorge Lorenzo al compagno di scuderia Andrea Dovizioso in un'intervista rilasciata alla tv spagnola Movistar.

Motogp, ultime notizie

"Dovizioso è molto intelligente, praticamente sa tutto - ha affermato l'ex pilota della Yamaha -. Nel corso della mia carriera, Dovi ha sempre cercato di indebolire il mio morale e continua a farlo anche ora che sono il suo compagno di squadra. Non è qualcosa di nuovo".

Parole che il numero 99 ha pronunciato dopo un'intervista rilasciata da Dovizioso in Qatar, in cui il vice campione del mondo 2017 ha spiegato di aver capito i problemi del compagno di team, senza ritenere tuttavia corretto parlarne in pubblico.

"Questa è la relazione che ha con me attraverso la stampa - ha attaccato Lorenzo -, ma è un ragazzo tranquillo e abbiamo un rapporto cordiale. Ma va bene così, perché veniamo qui per vincere e l'amicizia va riservata ad altri scenari, non al paddock".

Motomondiale, il gp di Argentina a Rio Hondo

motogp argentina-3

MotoGp Argentina, gli orari del weekend su Sky e Tv8: come vedere la gara

Moto Gp, la diretta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp in Argentina, acque agitate in casa Ducati: Lorenzo attacca Dovizioso

Today è in caricamento