rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
MotoGp

Motogp, oggi la gara di Assen: orari diretta tv (e streaming) su Sky e Tv8

Diretta tv sia su Sky che in chiaro su Tv8. In pole c'è Zarco, Marquez è secondo, Vale parte quarto. Come vedere la gara di Assen in tv e in streaming

Oggi sul circuito di Assen, in Olanda, si corre l'ottavo Gran Premio del campionato mondiale di motociclismo. E gli appassionati di MotoGp possono già esultare: anche la gara di Assen (considerata una delle più avvincenti della stagione) sarà trasmessa sia a pagamento su Sky (Sky Sport MotoGp HD, canale 208) che in chiaro su Tv8, canale 8 del digitale. Dunque, niente scuse. Tutti in piedi sul divano a tifare gli italiani, a cominciare da Dovizioso che viene da due trionfi di fila. La gara di Assen sarà inoltre trasmessa in diretta streaming a questo link sul sito dell'emittente Tv8. 

MOTOGP ASSEN OGGI : ORARI DIRETTA TV E STREAMING

DOMENICA 25 GIUGNO 2017

8:40 - Warm-up Moto3   (Diretta Sky Sport MotoGp HD)
09:10 - Warm-up MotoGP   (Diretta Sky Sport MotoGp HD)
09:40 - Warm-up Moto2 (Diretta Sky Sport MotoGp HD)
11:00 - Gara Moto3 (Diretta Sky Sport MotoGp HD e Tv8)
13:00 - Gara MotoGP (Diretta Sky Sport MotoGp HD e Tv8)
14:30  - Gara Moto2 (Diretta Sky Sport MotoGp HD e Tv8)
23:00- Gara MotoGP (Replica su Tv8)

MOTOGP ASSEN: LE QUALIFICHE

Nelle qualifiche di ieri il più veloce è stato Johann Zarco, campione uscente in Moto2: sull'asfalto bagnato di Assen il pilota francese ha chiuso con la Yamaha Tech 3 in 1'46"141 davanti a Marc Marquez a 65 millesimi e a Danilo Petrucci a 385. Quarto Valentino Rossi a mezzo secondo da Zarco, mentre solo undicesimo il compagno di squadra del pesarese nonché leader della classifica Maverick Vinales. Solo nono Andrea Dovizioso che però è rimasto vittima di una caduta dopo pochi minuti di Q2. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motogp, oggi la gara di Assen: orari diretta tv (e streaming) su Sky e Tv8

Today è in caricamento