rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

MotoGp oggi Misano 2017, diretta tv Sky e Tv8: come vedere la gara

Il Gran Premio di San Marino è la tappa numero tredici del Motomondiale. Assente Valentino Rossi, Vinales in pole su Dovizioso e Marquez. Come vedere la gara in tv e in streaming

MotoGp oggi a Misano per il Gran Premio di San Marino, in programma domenica 10 settembre 2017. Maverick Viñales ha conquistato la pole position. La Yamaha dello spagnolo compagno di squadra di Valentino Rossi ha infatti preceduto di 162 millesimi la Ducati di Andrea Dovizioso. Terzo tempo per la Honda di Marc Marquez caduto proprio nell’ultimo tentativo fortunatamente senza conseguenze. Seconda fila per Cal Crutchlow (LCR Honda), Jorge Lorenzo e Johann Zarco. Ottavo tempo per la Ducati Pramac di Danilo Petrucci.

In testa alla classifica del Motomondiale c'è un sorprendente Andrea Dovizioso, reduce dalla vittoria in Gran Bretagna davanti a Vinales e Rossi (assente a Misano dopo il brutto infortunio in allenamento e la frattura a tibia e perone della gamba destra). La gara sarà trasmessa in diretta su SkySport e Tv8.

"E' stata un'altra qualifica di testa - sorride Dovizioso -. E' stato un sabato molto strano, tra alti e bassi continui. Non so come siamo messi per la gara, penso bene. Prima della qualifica abbiamo provato alcune cose e non avevo feeling. Nelle qualifiche invece mi sono trovato bene con le gomme e ho fatto un bel giro. Sono molto contento del tempo che ho fatto. Sapevo che sarebbe stata quasi sicuramente una prima fila, ma l'obiettivo era le prime due posizioni. Adesso vediamo cosa vuol fare il tempo".

Moto Gp Misano San Marino in diretta tv

Ecco il programma completo con gli orari tv del Gp di Misano San Marino 2017. La gara di oggi domenica 10 settembre sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport MotoGp HD (canale 208). La gara sarà visibile live anche in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre). Inoltre, gli abbonati avranno anche l'occasione di seguire la gara in streaming video tramite l'applicazione SkyGo.

Moto Gp Misano San Marino in diretta tv Domenica 10 settembre 2017

8:40 - Warm-Up Moto3 (diretta Sky Sport MotoGp HD)
9:10 - Warm-Up Moto2 (diretta Sky Sport MotoGp HD)
9:40 - Warm-Up MotoGp (diretta Sky Sport MotoGp HD)
11.00 - Gara Moto3 (diretta Sky Sport MotoGp HD e Tv8)
12:20 - Gara Moto2 (diretta Sky Sport MotoGp HD e Tv8)
14.00  - Gara MotoGp oggi (diretta Sky Sport MotoGp HD e Tv8)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp oggi Misano 2017, diretta tv Sky e Tv8: come vedere la gara

Today è in caricamento