rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
MotoGp / Argentina

MotoGp, oggi la gara: diretta tv e streaming (orari Sky e Tv8) del Gp di Argentina

Seconda prova della stagione. Dovizioso chiamato a bissare il successo di Losail. Tutte le informazioni per vedere la gara in streaming e diretta tv

Riecco la MotoGp. Oggi occhi puntati sul circuito di Termas de Rio Hondo, in Argentina, dove alle 20 (ora italiana) i bolidi faranno fuoco e fiamme per arrivare in testa alla prima curva (in basso le informazioni per vedere il Gp dell’Argentina in diretta tv o in streaming). L'anno scorso fu Crutchlow ad arrivare per primo allo sventolare della bandiera a scacchi, davanti a Zarco e Rins. Ma il Gp di Argentina di 12 mesi fa viene ricordato da tutti per l'ennesimo duello ad alta tensione tra Rossi e Marquez: fu lo spagnolo a mandare all'aria il Dottore. Inevitabili le polemiche: "Marquez mi fa paura, fa quello che vuole", lo sfogo di Rossi a fine gara. 

Gran Premio di Argentina, Dovizioso tenta il bis

Ma questa ormai è storia. La speranza è che il Gp che si corre oggi non venga ricordato per le polemiche, ma solo per gesta dei piloti. I protagonisti sono sempre gli stessi. Andrea Dovizioso proverà a bissare il successo ottenuto nel primo Gp della stagione, Marc Marquez non starà certamente a guardare, Valentino Rossi è chiamato a riscattare la deludente stagione dell’anno scorso. Il Gp di Argentina sarà anche un test per capire se la Yamaha del 2019 è una moto all’altezza di Honda e Ducati. 

MogoGp, le qualifiche: Marquez davanti a tutti

Marc Marquez partità dal primo posto della griglia davanti a Maverick Vinales, Yamaha, +0''154, e alla Ducati di Andrea Dovizioso, +0''164. Seconda fila per Valentino Rossi, Yamaha, +0''241, seguito da Jack Miller e Franco Morbidelli. Solo decimco Danilo Petrucci, decimo a +0''789, seguito dalla Honda di Jorge Lorenzo, +1''029. Il fatto che i distacchi tra i primi quattro piloti siano molto contenuti lascia ben sperare. Ne vedremo delle belle. 

MotoGp Argentina, diretta tv e streaming (Sky e Tv8)

Il Gran Premio di Argentina sarà trasmesso come di consueto in diretta tv da Sky Sport MotoGP HD, ma come gli abbonati potranno seguire la gara anche in diretta streaming su SkyGo. Per chi spera di guardare la gara in diretta in chiaro, purtroppo non ci sono buone notizie. Il Gp di Argentina non è tra i Gran Premi trasmessi in chiaro da Tv8. 

Orari diretta tv Sky MotoGp Argentina (domenica 31 marzo 2019)

Ore 14.35: Warm up (diretta Sky)

Ore 17.00: Gara Moto3 (diretta Sky)

Ore 18.20: Gara Moto2 (diretta Sky)

Ore 20: Gara MotoGP (diretta Sky)

Orari Tv8 Gran Premio di Argentina

La buona notizia è che per guardare la differita su Tv8 non ci sarà bisogno di aspettare molto. La garà sarà trasmessa anche in streaming sul sito dell'emittente. Questi gli orari. 

17:30 - Differita Gara Moto3 

19:00 - Differita Gara Moto2 

20:30 - Differita Gara MotoGP 

MotoGp Argentina 2019-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp, oggi la gara: diretta tv e streaming (orari Sky e Tv8) del Gp di Argentina

Today è in caricamento