rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Giappone

MotoGp Giappone, oggi la gara: orari tv Sky e Tv8, come vederla in diretta

Domenica 15 ottobre 2017 si corre a Motegi. Prima fila con Zarco, Petrucci e Marquez: ecco come vedere il Gp del Giappone in tv e in streaming sul proprio pc

Domenica 15 ottobre 2017 torna la MotoGp: c'è grande attesa a Motegi, in Giappone, per il quindicesimo appuntamento del Motomondiale. Il francese della Monster Yamaha Tech 3 Johann Zarco partirà in pole position nella quart’ultima prova del Motomondiale. Zarco ha stampato il tempo di 1’53″469. Prima fila per la Octo Pramac Racing di Danilo Petrucci a 318 millesimi e la Honda del leader del mondiale Marc Marquez a 434 millesimi. In seconda fila partiranno Aleix Espargaro (Aprilia), Jorge Lorenzzo (Ducati) e Dani Pedrosa (Honda). Completano i dodici Bradley Smith, Pol Espargaro, Andrea Dovizioso a 1″595 dal leader, Alex Rins, Andrea Iannone e Valentino Rossi che ha chiuso con il 12esimo tempo. Disastro Yamaha con Vinales nemmeno promosso al Q2.

Piccolo brivido per il "Dottore" nelle Libere4, non valide per l’accesso alla qualifica: Valentino Rossi è scivolato alla curva 8 e sul lato destro, quello della gamba infortunata nell’allenamento in enduro il 31 agosto con la frattura di tibia e perone. Rossi però si è rialzato da solo, senza problemi, ma con l’aiuto dei commissari rientrando tranquillamente ai box.

Vediamo allora come vedere il Gp di oggi in diretta tv e in streaming sul pc di casa.

MotoGp Giappone oggi: diretta tv e orari Sky e Tv8

Il Gp del Giappone a Motegi sarà trasmesso in diretta su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 di Sky) e sempre in diretta in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Sul sito di TV8 sarà possibile guardare la replica del Gp in streaming (qui il link). Ecco gli orari nel dettaglio.

MotoGp oggi Giappone 2017, orari gara diretta tv Sky e Tv8

1:40 - Warm-up Moto3, Moto2 e MotoGp (diretta su Sky Sport MotoGp hd)
4:00 - Gara Moto3 (diretta su Sky Sport MotoGp hd e Tv8)
5:20 - Gara Moto2 (diretta su Sky Sport MotoGp hd e Tv8)
7:00 - Gara MotoGp (diretta su Sky Sport MotoGp hd e Tv8)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp Giappone, oggi la gara: orari tv Sky e Tv8, come vederla in diretta

Today è in caricamento