rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
MotoGp

MotoGp Austria 2017, diretta tv su Sky e Tv8: come vedere la gara

La gara sarà trasmessa sia in diretta sia su Sky che in chiaro su TV8. Ecco gli orari e le informazioni per vederla in streaming

Domenica 13 agosto 2017 sul circuito di Spielberg si corre il Gp d’Austria, undicesimo appuntamento del motomondiale. In Austria Marc Marqez sarà ancora l'uomo da battere: nelle qualifiche lo spagnolo della Honda ha fermato il cronometro in 1’23″235, conquistando il primo posto in griglia seguito dalla Ducati di Andrea Dovizioso (+0″144 il suo ritardo). Terzo un redivivo Jorge Lorenzo staccato di +0″386 da Marquez. In quarta posizione la Yamaha di Maverick Vinales, mentre è apparso ancora in difficoltà Valentino Rossi che non va oltre il settimo tempo, staccato di più di sette decimi. 

MotoGp Austria 2017: come vedere la gara in diretta tv e streaming

La buona notizia per gli appassionati è che la gara sarà trasmessa sia in diretta sia su Sky che in chiaro su TV8. Il Gp d'Austria sarà inoltre trasmesso in streaming sul sito internet dell’emittente TV8.

MotoGp Austria: gli orari su Sky e Tv8

11:00 Moto3, Gara  Sky Sport MotoGP HD e Tv8
12:20 Moto2, Gara  Sky Sport MotoGP HD e Tv8
14:00 MotoGP, Gara  Sky Sport MotoGP HD e Tv8

MotoGp: la classifica dopo undici gran premi

Dopo il trionfo a Brno Marc Marquez ha preso il largo in classifica generale: con 154 punti, 14 più di Vinales, il pilota della Honda rischia in caso di vittoria sulla pista di Spielberg di mettere una piccola ipoteca sul titolo. Valentino Rossi cerca invece il riscatto dopo il deludente 4° posto rimediato in Repubblica Ceca: in classifica generale il pilota pesarese ha 22 punti di distacco da Marquez ed è a una lunghezza da Dovizioso, terzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp Austria 2017, diretta tv su Sky e Tv8: come vedere la gara

Today è in caricamento