rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

MotoGp, oggi la gara: diretta tv e streaming del Gp di Spagna (orari Sky, Dazn e Tv8)

Sul circuito di Jerez si corre il Gp di Spagna, primo appuntamento del Mondiale 2020. Marquez resta l'uomo da battere, ma nelle due ruote nulla è scontato

Riecco la MotoGp. Dopo il lungo stop causa Covid, i bolidi a due ruote tornano finalmente in pista a Jerez dove oggi si correrà il Gp di Spagna, primo appuntamento del Mondiale 2020 per quanto riguarda la classe regina (in fondo all’articolo tutte le informazioni per vedere la gara in diretta tv o in streaming).

L’uomo da battere resta sempre Marc Marquez, reduce da quattro mondiali consecutivi, un poker che lo ha catapultato direttamente nell’olimpo del motociclismo. Lo spagnolo dovrà vedersela con clienti piuttosto impegnativi. Dopo la grande stagione dello scorso anno Maverick Vinales (su Yamaha) è pronto a dare battaglia. Occhio anche al francese della Yamaha Petronas Fabio Quartararo che qui in Spagna è stato il più veloce nelle qualifiche. Senza dimenticare Andrea Dovizioso, purtroppo ancora acciaccato a causa della frattura alla clavicola rimediata a fine giugno mentre faceva motocross.

E poi c’è Valentino Rossi, reduce da una stagione non certamente al top, ma pronto - alla veneranda età di 41 anni - a battagliare ancora come ai vecchi tempi. Insomma, tanta carne al fuoco per una stagione ancora tutta da scrivere. 

MotoGp, le qualifiche del Gp di Spagna: Quartararo in pole

Nelle qualifiche Fabio Quartararo ha centrato la pole davanti all'altra Yamaha di Vinales. Terzo tempo per Marc Marquez che precede Fabio Bagnaia. In quinta e sesta posizione Jack Miller e Cal crutchlow. Solo ottavo Dovizioso, mentre Rossi non è riuscito ad andare oltre l'11° tempo. 

La gara di MotoGp in diretta tv e streaming: come guardare il Gp di Spagna

Il Gp di Spagna sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport MotoGp e Dazn. Il semaforo verde scatterà alle 14. Ovviamente ci sarà la possibilità di seguire la gara anche in streaming sull’app SkyGo.  Cattive notizie per chi non ha un abbonamento “pay”: la gara della MotoGp sarà trasmessa su Tv8 solo in differita alle 17.00. Anche in questo caso gli appassionati potranno guardare il Gp in streaming dal pc o tablet sul sito dell’emittente.

Gp di Spagna, gli orari su Sky, Dazn e Tv8

MotoGp, orari diretta tv 
11:00  Moto3    
12:20  Moto2    
14:00  MotoGP 

Gp di Spagna, orari differita Tv8
14.15 Gara Moto3
15.25 Gara Moto2
17.15 Gara MotoGP
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp, oggi la gara: diretta tv e streaming del Gp di Spagna (orari Sky, Dazn e Tv8)

Today è in caricamento