Domenica, 25 Luglio 2021
MOTOGP

MotoGp oggi in tv, orari Gp Assen: dove vedere la gara in diretta e in differita

Gli orari del Gran Premio per non perdere nemmeno una delle emozioni in pista

Ducati Corse

I piloti del motomondiale, in questa domenica 27 giugno, sono pronti a regalare spettacolo ad Assen dove si disputerà il Gran Premio d’Olanda. Una pista che fa parte della Storia del Motomondiale ed è presente nel calendario iridato sin dalla prima edizione del 1949. Dopo 9 gare al comando della graduatoria iridata c’è il francese della Yamaha Fabio Quartararo con 131 punti. Il primo degli inseguitori, a quota 109, è Johann Zarco. Il francese del team Pramac Racing, satellite Ducati, è stata la sorpresa di inizio stagione: ora è una solida realtà. Alle spalle dei due transalpini ci sono le due Ducati ufficiali di Jack Miller, 100 punti e di Francesco Bagnaia, a quota 99 lunghezze.

La vittoria di Marc Marquez ha acceso ulteriormente questa stagione MotoGp. Chi trionferà nel Gran Premio d’Olanda. Qui di seguito trovate gli orari per non perdere nemmeno una delle emozioni in pista.

MotoGp Sachsenring: gli orari

Il Gran Premio di Germania sarà trasmesso come sempre in diretta su Sky e in streaming su DAZN. La gara sarà, inoltre, in diretta in chiaro su Tv8:

domenica 27 giugno

  • gara MotoGp: ore 14 (diretta su Sky Sport e Dazn; differita su Tv8 dalle ore 17.05).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp oggi in tv, orari Gp Assen: dove vedere la gara in diretta e in differita

Today è in caricamento