rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
MOTOGP/ SI CORRE AL MUGELLO

Motogp oggi in tv, orari Gp Italia: dove vedere tutto in diretta e in chiaro

Il fine settimana più atteso per i tifosi italiani. Il sesto appuntamento della stagione è al Mugello. Gli orari delle prove ufficiali e della partenza per non perdere nemmeno una delle emozioni in pista

La MotoGp è pronta a tornare in pista per la sesta, attesissima gara della stagione, (qui trovate il calendario completo e aggiornato) il Gran Premio d'Italia che si disputerà sul tracciato del Mugello. Fabio Quartararo (Yamaha) si presenta all'appuntamento toscano, purtroppo ancora senza pubblico a causa delle norme anti-Covid, con la leadership nel Mondiale. Il pilota transalpino, in testa alla graduatoria iridata con 80 punti, ha un solo punto di vantaggio su Francesco 'Pecco' Bagnaia. Il pilota torinese, sinora splendido protagonista di questa stagione, va a caccia della prima vittoria in MotoGp.

MotoGp Ducati: la Rossa è pronta per la gara di casa

La Ducati, che dal 2017 è imbattuta al Mugello, gode dei favori del pronostico. La casa di Borgo Panigale potrà contare anche su un Jack Miller in forma strepitosa, grazie alle due vittorie consecutive che ha ottenuto a Jerez e a Le Mans e su Johann Zarco (Pramac Racing), terzo nella classifica del Mondiale.

Valentino Rossi (Yamaha Petronas) spera di vivere una domenica importante che segni un'inversione di rotta rispetto alle recenti delusioni. Il campionissimo di Tavullia al Mugello ha vinto 9 volte. Gara importantissima per tutti i nostri portacolori: Francesco Bagnaia (Ducati), Franco Morbidelli (Yamaha Petronas), Danilo Petrucci (Ktm), Luca Marini (Ducati Sky Vr46 Avintia), Lorenzo Savadori (Aprilia), Enea Bastianini (Ducati Esponsorama Avintia).  Qui trovate gli orari per seguire il Gran Premio d'Italia che sarà trasmesso anche in chiaro in diretta.

MotoGp al Mugello: tutti i segreti del tracciato

MotoGp oggi in tv: orari Gp Italia, dove vederlo

Il Gran Premio d'Italia al Mugello sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 (201) e su Sky Sport MotoGp (canale 208) e in streaming su DAZN e Sky Go. Le qualifiche e la gara saranno trasmesse in chiaro anche su TV8.

MotoGp oggi in tv: orari Gp Italia

  • Qualifiche: sabato 29 maggio, ore 14.10 diretta su Sky Sport e Dazn, diretta su TV8 dalle 14.10
  • Gara: domenica 30 maggio, ore 14 diretta su Sky Sport MotoGp e Dazn, diretta su TV8  dalle ore 14.

Qui trovate il link per guardare il Gran Premio d'Italia in diretta streaming su Tv8. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motogp oggi in tv, orari Gp Italia: dove vedere tutto in diretta e in chiaro

Today è in caricamento