rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

MotoGp oggi in tv: orari Gp Misano, dove vedere la gara in diretta e in chiaro (Sky e Tv8)

Il Motomondiale torna in Italia per la prima delle due gare consecutive sul tracciato di Misano. Gli orari per vivere le gare in diretta

Grande attesa per il ritorno del Motomondiale in Italia con la prima delle due gare consecutive sul tracciato di Misano.
Complice l'infortunio di Marc Marquez il campionato è più vivo e combattuto che mai. La classifica è davvero cortissima con Fabio Quartararo, al momento leader con 70 punti.

Il francese, vincitore delle due gare inaugurali ad Jerez, è insidiato da Andrea Dovizioso (Ducati) a 67 lunghezze, pronto a dare battaglia per legittimare le sue ambizioni iridate nell'anno di addio alla Ducati. In terzo posizione (56 punti) proverà nuovamente a dire la sua il futuro Ducatisti Jack Miller. Tanti i piloti da tenere d'occhio: dal vincitore del Gran Premio della Repubblica Ceca, Binder (KTM), alla sorpresa del Gp di Stiria, Oliveira (KTM Tech3), a Pol Espargarò (KTM), alle Suzuki di Mir e Rins.

Sarà in cerca di riscatto anche Vinales, dopo l'incidente a causa del problema ai freni e le ultime opache prestazioni.

La Honda, che senza Marquez sta vivendo un preoccupante periodo prolungato di lontananza dal podio, si aspetta molto da Takaaki Nakagami e spera in un riscatto di Crutchlow che sta vivendo un difficile inizio di stagione.

Davanti ai 10.000 fan che torneranno a Misano, nel rispetto della normativa anti-Covid, Valentino Rossi cercherà di regalarsi un'altra impresa nella prima delle due gare di casa.

MotoGp oggi in tv: orari diretta Sky e Tv8 

Le gare sulla pista romagnola, che saranno in chiaro su Sky e su Tv8, saranno da non perdere. Qui di seguito gli orari in Tv.

Il warmup della Moto3 inizierà alle 8.15, seguirà la Moto2 e la MotoGp. Alle ore 11 ci sarà il via della Moto3, alle 12.20 la Moto2 mentre alle ore 14 la MotoGp.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp oggi in tv: orari Gp Misano, dove vedere la gara in diretta e in chiaro (Sky e Tv8)

Today è in caricamento