rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
MOTOGP CATALOGNA/GLI ORARI

Motogp oggi in tv, orari Gp Catalogna: dove vedere tutto in diretta e in differita (Sky e Tv8)

Gli orari delle qualifiche e della gara in programma al Montmelò

Domenica di gara per la MotoGp che scende in pista a una sola settimana di distanza dal tragico weekend del Mugello. Tutti i piloti correranno anche per onorare la memoria di Jason Dupasquier, il pilota svizzero che ha perso la vita a soli 19 anni per le conseguenze di un bruttissimo incidente avuto durante le qualifiche della categoria Moto3 del Gran Premio d’Italia.

Il circuito di Montmelò, una delle sedi storiche del Motomondiale e si trova nei pressi di Barcellona. Il tracciato alterna grandi curve veloci, che vengono percorse ad alta velocità e staccate difficili che richiedono tutta l’abilità del pilota. In totale sono 4,6 chilometri con 6 curve a sinistra e 8 a destra: solitamente riserva gare appassionanti e divertenti.

MotoGp Catalogna: dove vederlo

Fabio Quartararo andrà a caccia di un’altra vittoria per allungare nella classifica del Mondiale. Francesco Bagnaia, in sella alla Ducati, è chiamato a rispondere dopo il passo falso del Mugello. Ci si aspetta una gara combattuta. Purtroppo non potrà prendervi parte Alex Rins (Suzuki). Il pilota spagnolo, che è reduce da un periodo nero in cui ha collezionato numerosi ritiri, si è infortunato durante un allenamento in bicicletta.

MotoGp Catalogna: gli orari

La corsa sarà trasmessa in diretta su Sky, in diretta streaming su Dazn e in differita su Tv8.

  • Sabato 5 giugno, qualifiche: ore 14.10 (Diretta su Sky e Dazn; differita ore  15.45 su Tv8);
  • Domenica 6 giugno, gara ore 13 (Diretta su Sky e Dazn ; differita ore 15.45 su Tv8).ù

MotoGp Catalogna: Quartararo in pole

Sarà Fabio Quartararo a partire davanti a tutti nel Gran Premio di Catalogna. Il francese della Yamaha ferma il cronometro sul tempo di 1’38”853, facendo segnare la quinta pole position.

qui trovate il servizio completo

MotoGp Catalogna: Oliveira vince

Miguel Oliveira (KTM) ha vinto il Gran Premio di Catalogna. In seconda posizione Johann Zarco (Pramac Racing), terzo Jack Miller (Ducati). Quarto il leader del Mondiale Fabio Quartararo, settimo Francesco Bagnaia (Ducati).

qui trovate il servizio completo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motogp oggi in tv, orari Gp Catalogna: dove vedere tutto in diretta e in differita (Sky e Tv8)

Today è in caricamento