rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Motogp in Malesia, orari diretta tv e streaming del Gp di Sepang

A Sepang la 27esima edizione del Gran Premio della Malesia penultimo appuntamento del motomondiale. In MotoGP Dovizioso spera nella pioggia per agganciare Marquez, in Moto 2 Morbidelli in corsa per il titolo. Il ricordo di Simoncelli a 6 anni dalla morte

Penultimo appuntamento del motomondiale con i campioni della MotoGp impegnati sul difficile tracciato di Sepang, per la 27esima edizione del Gran Premio della Malesia. In MotoGP Marc Marquez resta davanti ad Andrea Dovizioso con un discreto margine: 33 punti. 

Il Sepang International Circuit, situato nell'omonima località a circa 50 km dalla capitale Kuala Lumpur, misura 5.543 metri e presenta 15 curve: 5 a sinistra e 10 a destra. Il rettilineo più lungo misura 920 metri. Recordman di vittorie nel Gran Premio Malesia è Valentino Rossi con 7 successi.

Sepang qualifiche e gara sotto la pioggia: temporali in arrivo: occhi puntati al cielo con la pioggia che ha condizionato le prime prove libere funestate dal lutto che ha colpito la Kiefer Racing: il team manager Stefan Kiefer, 52 anni, è stato trovato morto in hotel.

Motogp, orari qualifiche e gara: diretta su Sky, differita Tv 8

Sabato 28 Ottobre 

3.00 - Prove libere 3 Moto3 (Diretta Sky Sport MotoGp Hd
3.55 - Prove libere 3 MotoGP (Diretta Sky Sport MotoGp Hd
04:55 - Prove libere 3 Moto2 (Diretta Sky Sport MotoGp Hd

6:35 - Qualifiche Moto3 (Diretta Sky Sport MotoGp Hd
7:30 - Prove libere 4 MotoGp (Diretta Sky Sport MotoGp Hd
8:10 - Qualifiche MotoGp (Diretta Sky Sport MotoGp Hd, differita Tv8 alle 9.35)
9:05 - Qualifiche Moto2 (Diretta Sky Sport MotoGp Hd

Domenica 29 Ottobre 

02:40 - Warm-up Moto3, Moto2 e MotoGP (Diretta Sky Sport MotoGp Hd
5:00 - Gara Moto3 (Diretta Sky Sport MotoGp Hd, differita Tv8 alle 11.00)
6.20 - Gara Moto2 (Diretta Sky Sport MotoGp Hd, differita Tv8 alle 12.10)
8.00 - Gara MotoGp (Diretta Sky Sport MotoGp Hd, differita Tv8 alle 14.00, replica Tv8 alle 18.45)

Prove MotoGp: Dovizioso spera nel bagnato

classifica_motogp-2

L'asfalto asciutto nel finale delle Libere1 della MotoGP in Malesia, con tutti i piloti che sono andati alla ricerca del tempo per cautelarsi da peggioramenti meteorologici. Il migliore è stato Andrea Dovizioso davanti ad Alvaro Bautista sempre su Ducati. Terzo Zarco poi Maverick Vinales e Marc Marquez. Valentino Rossi solo dodicesimo.

In Moto 2 Morbidelli in corsa per il titolo

In Moto 2 prove libere funestate dal lutto che ha colpito la Kiefer Racing che ha ritirato la sua squadra dopo la morte del team manager Stefan Kiefer. Il portoghese Miguel Oliveira ha preceduto Franco Morbidelli, suo rivale nella corsa al titolo, Thomas Luthi quarto, quinto Mattia Pasini.

In Moto3 miglior tempo di Joan Mir, fresco campione del mondo della categoria: quarto Romano Fenati, Enea Bastianini, solo settimo.

L'ultimo appuntamento del Motomondiale

L'ultima gara di Motogp è in calendario per il 12 novembre in Spagna con il Gran Premio di Valencia.

Per gli appassionati di motori ci sarà ancora tempo fino a fine novembre per le emozioni della Formula 1. In calendario il 12 novembre il Gran Premio del Brasile e il 26 novembre il gran finale del campionato con il Gp di Abu Dhabi.

Motogp, la diretta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motogp in Malesia, orari diretta tv e streaming del Gp di Sepang

Today è in caricamento