rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Brutta caduta

MotoGp, pauroso incidente per Marc Marquez nel warm up

Il pilota non corre il gp di Indonesia: caduta bruttissima, un high side che lo ha proiettato in alto e poi sull'asfalto con grande violenza. Tac negativa

Non ci sarà al via oggi Marc Marquez nel Gp d'Indonesia. Nessuna conseguenza grave, ma il pauroso incidente nel warm up consiglia prudenza: non correrà il gp di Indonesia. Nel warm up Marquez è rimasto vittima di una caduta bruttissima, un high side che lo ha proiettato in alto e poi sull'asfalto con grande violenza, mentre la sua Rc213Vc andava in pezzi. Ha perso conoscenza per qualche istante, si è rialzato molto intontito: lo hanno subito trasferito in ospedale a Lombok, la Tac ha dato esito negativo.

In ogni caso un'ora prima del via il dottor Angel Charte, responsabile medico del motomondiale, lo ha dichiarato "unfit". Non arruolabile, addio gp. Massima cautela e prudenza, il fenomeno spagnolo resterà in osservazione per le prossime 24 ore. Alberto Puig, team manager Honda ha confermato: "Il trauma è stato molto forte, la caduta davvero brutta. Abbiamo deciso che per precauzione era meglio evitare altri rischi". Marquez si sottoporrà al altri accertamenti a Barcellona.

q_fF9Ojv-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp, pauroso incidente per Marc Marquez nel warm up

Today è in caricamento