rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Motomondiale, tragedia a Sepang: morto il giovane pilota Afridza Munandar

Tragico incidente sul circuito malese di Sepang su cui domani si correrà la gara di Motogp. L'incidente alla prima curva durante il campionato per le giovani promesse del circus del Motomondiale

Afridza Munandar ha perso la vita in un incidente al Sepang International Circuit durante la prova malese della Idemitsu Asia Talent Cup. Coinvolto in una caduta alla curva 10 nel corso del primo giro, il 20enne indonesiano è stato subito soccorso dai medici del circuito e, vista la situazione, è stato trasferito all’ospedale di Kuala Lumpur in elicottero.

Come spiega la pagina ufficiale del Motomondiale, nonostante gli sforzi del personale sanitario, Munandar è deceduto poco dopo l’incidente.

Afridza Munandar-2

Munandar stava affrontando il campionato per giovani talenti asiatici con grande entusiasmo e determinazione conquistando due vittorie, due secondi e due terzi posti.

MotoGp oggi in tv, orari Tv8 e Sky: dove vedere il Gp di Malesia 2019

FIM, Dorna Sports e tutto il personale coinvolto nella Idemitsu Asia Talent Cup esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e alle persone care a Munandar.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motomondiale, tragedia a Sepang: morto il giovane pilota Afridza Munandar

Today è in caricamento