rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Regno Unito

Mourinho nei guai, Eva Carneiro lo porta in tribunale: le accuse sono pesanti

Il Chelsea ed il tecnico avevano offerto 1,5 milioni di euro all'ex medico del Chelsea allontanata dal tecnico per come aveva gestito l'infortunio di Hazard

REGNO UNITO - Eva Carneiro, l'ex medico del Chelsea allontanata da José Mourinho dalla prima squadra per come aveva gestito, assieme al fisioterapista Jon Fearn, l'infortunio di Eden Hazard nella gara contro lo Swansea, ha rifiutato un accordo con il club ed il tecnico portoghese per un indennizzo da un milione e mezzo di euro. 

LE ACCUSE - La Carneiro ha deciso così di non ritirare la causa di lavoro che aveva determinato le sue dimissioni forzate e non è escluso che lo stesso Mourinho possa presentarsi in Tribunale. Mourinho dovrà anche rispondere di quel "filho de puta" pronunciata durante quella gara e secondo la Carneiro a lei rivolta. Mourinho ha fatto pervenire al tribunale una dichiarazione spiegando che è una "frase che uso spesso, tutti i giocatori lo sanno. Non c'è alcuna connotazione sessista, nel mondo del calcio vengono usate tante parolacce".

"COME FABREGAS" - Anche Fabregas aveva usato l'equivalente spagnolo dopo che un suo compagno di squadra aveva subito un fallo. "Io e Cesc parliamo bene inglese ma durante una partita capita di dire una parolaccia nella nostra madre lingua. E quando l'ho detta, Eva non era sul campo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mourinho nei guai, Eva Carneiro lo porta in tribunale: le accuse sono pesanti

Today è in caricamento