Mercoledì, 28 Luglio 2021
Sport

Napoli-Juventus: come vedere la partita in tv e streaming

Si gioca alle ore 20.45 di venerdì 1 dicembre 2017 allo Stadio San Paolo

Ansa

Si può già parlare di "sfida scudetto" anche se siamo soltanto all'inizio di dicembre. Sì, se in campo scendono Napoli e Juventus. Gli azzurri sono capolisti e non hanno mai perso in questa stagione in serie A, la Juventus è terza in campionato staccata di 4 punti dal Napoli. Si gioca alle ore 20.45 di venerdì 1 dicembre 2017 allo Stadio San Paolo.

Napoli-Juventus in diretta tv e streaming

Napoli-Juvenus sarà trasmessa in diretta sia sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Calcio 1 HD  e Sky SuperCalcio HD, sia su Mediaset Premium via digitale terrestre sui canali Premium Sport  e Premium Sport HD. E' dipsonibile per gli abbonati lo streaming su SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium. Come sempre si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - moli dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Napoli-Juventus probabili formazioni

Sarri punta sull'undici collaudato, mentre in tanti si attendono qualche possibile sorpresa dell'ultimo minuto da parte di Allegri.

NAPOLI: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
JUVENTUS: Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; De Sciglio, Pjanic, Khedira, Alex Sandro; Dybala, Douglas Costa; Mandzukic.

Le interviste a Khedira e Zielinski

Sami Khedira si avvicina così alla sfida Scudetto. "So che i numeri non mentono mai e in queste 14 giornate ho visto un Napoli molto forte e compatto. Hanno la stessa squadra da due-tre anni, non cambiano mai. Forse sarà difficile raggiungerli ma dobbiamo restare concentrati sul nostro gioco e dobbiamo migliorare nel prendere meno gol perché ne abbiamo presi troppi, anche rispetto agli ultimi anni. Dobbiamo trovare una soluzione per difendere meglio come squadra. Non è il difensore, il portiere o il centrocampista che deve difendere ma è tutta la squadra che deve difender meglio: dobbiamo migliorare questa cosa". Khedira poi non vuol sentir parlare di sconfitta: "In caso di sconfitta scivoleremmo a sette punti dal Napoli? Non penso mai alla sconfitta, mai. Provo sempre a vincere e voglio aiutare la squadra a vincere questa gara. Proveremo a vincere e poi potremo parlare di nuovo. Ora sono concentrato sulla vittoria, non sulla sconfitta".

 "Quella contro la Juve sarà una partita bella e divertente e speriamo di vincere. Sarà una sfida speciale però noi stiamo vivendo questa attesa come le altre volte: vogliamo dare tutto e vincere per avvicinarci ai nostri sogni e ai nostri obiettivi". Parola di Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli. "In caso di vittoria - continua - il vantaggio dalla Juventus sarebbe importante però non sarà comunque una gara decisiva perché mancano ancora molte giornate. Anche se dovessimo vincere la Juve non sarà fuori dai giochi, se la giocheranno fino alla fine del campionato perché sono una grande squadra". A Udine la vittoria della maturità. "E' stata una vittoria molto importante. Siamo cresciuti sotto alcuni puti di vista e quest'anno si sta vedendo. Prendiamo pochi gol e riusciamo a difendere il vantaggio. A Udine è stato un match difficile anche perché loro hanno giocato molto bene ma siamo stati bravi a soffrire". Napoli-Juve probabilmente senza Higuain. "E' un grande giocatore e lo sta dimostrando. Ma la Juve ha una rosa molto ampia e se non dovesse esserci Higuain ci sarà un sostituto all'altezza". Infine uno sguardo ai Mondiali: "Mi dispiace molto per l'Italia perché è una grande nazione ma a me interessa solo la Polonia: sarà bellissimo andare al mondiale. Milik pronto per i mondiali? Io, come tutta la Polonia, spero di sì perché ci potrebbe dare una grossa mano".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Juventus: come vedere la partita in tv e streaming

Today è in caricamento