rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Napoli-Shakhtar Donetsk in diretta tv e streaming: come vedere la partita di Champions

Partita da dentro o fuori: la squadra di Sarri non può più sbagliare. Ecco tutte le informazioni per vedere la gara in diretta tv

Il Napoli capolista in Serie A torna in Europa dove è atteso da un match fondamentale per òla permanenza in Champions League. Domani, martedì 21 novembre, alle ore 20.45 è in programma la sfida tra la squadra di Sarri e lo Shakhtar Donetsk, valido per la quinta giornata del gruppo F della competizione. Dopo il ko casalingo contro il Manchester City, gli azzurri sono costretti a vincere se non vogliono dire addio in anticipo alla Champions. La partita verrà trasmessa in chiaro e in diretta su Canale 5.

Napoli-Shakhtar Donetsk: probabili formazioni

In una sfida che sa di ultima spiaggia Sarri dovrà, con tutta probabilità, fare a meno di Koulibaly, mentre in avanti spazio al solito tridente composto da Insigne, Mertens e Callejon. Per gli ucraini di Fonseca invece tutto confermato, con davanti la fantasia dei brasiliani Taison e Bernard.

Napoli (4-3-3): Reina, Maggio, Chiriches, Albiol, Hysaj, Zielinski, Diawara, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov, Butko, Khotcholava, Ordets, Ismaily, Fred, Stepanenko, Marlos, Taison, Bernard, Ferreyra. Allenatore: Paulo Fonseca.

Napoli-Shakhtar Donetsk in tv e streaming

Il match verrà trasmesso in chiaro su Canale 5 alle ore 20.45.  La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini con Roberto Cravero come seconda voce. A bordo campo Angiolo Radice. La partita sarà visibile anche sui canali Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). La partita sarà disponibile in Live-Streaming su Premium Play, il servizio streaming riservato agli abbonati Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet. I link che si trovano sul web per accedere ad altri servizi di streaming online sono "illegali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Shakhtar Donetsk in diretta tv e streaming: come vedere la partita di Champions

Today è in caricamento