rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Nizza-Napoli, dove vedere la partita in tv e streaming

Il ritorno del playoff di Champions League è in programma martedì 22 agosto 2017 alle ore 20:45. La partita non sarà visibile in chiaro

Nizza-Napoli, stasera l'atto secondo. Gli azzurri allenati da Maurizio Sarri si giocano l’ingresso al tabellone principale di Champions League partendo dal 2-0 dell’andata al San Paolo. La gara di ritorno dei playoff di Champions League è in programma martedì 22 agosto alle 20.45. L'arbitro sarà lo sloveno Damir Skomina; assistenti saranno Jure Praprotnik e Robert Vukan; addizionali Matej Jug e Slavko Vincic, quarto uomo Tomaž Klancnik. 

Nizza-Napoli in tv e live streaming

Come e dove vedere la partita Nizza-Napoli in tv? Il match dell’Allianz Riviera sarà visibile in televisione solo per gli abbonati Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380). Tramite dispositivi mobili, la gara sarà visibile grazie a Premium Play. Niente trasmissione in chiaro su Canale 5: la rete ammiraglia di Mediaset trasmetterà Liverpool-Hoffenheim mercoledì sera. La partita tra rossoneri e azzurri sarà acquistabile anche in Pay per View con tessera prepagata Premium. Nizza-Napoli sarà disponibile in Live-Streaming su Premium Play, il servizio streaming riservato agli abbonati di Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet.

Nizza-Napoli, le probabili formazioni

Nel Napoli Mertens torna titolare. Il Nizza ritrova Balotelli e arriva dalla prima vittoria in Ligue1 contro il Guingamp che ha visto anche l'esordio di Sneijder.

Nizza (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Sarr; Seri, Srarfi; Lees Melou, Sneijder, Saint-Maximin; Balotelli. Allenatore: Favre.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Jorginho, Hamsik, Allan; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Sarri.

Nonostante il 2-0 dell'andata, Maurizio Sarri non si fida del Nizza. "Dobbiamo dimenticarci dell'andata. Dobbiamo entrare in campo pensando alla singola gara - ha spiegato - Il Nizza è forte, ma anche noi lo siamo e ci crediamo. Veniamo qui per fare risultato a tutti i costi. Su Mertens: "Non è in dubbio. Ha subìto un colpo a un piede, le scarpe gli davano un po' fastidio e l'ho spedito in palestra. La scelta è stata più mia che sua".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nizza-Napoli, dove vedere la partita in tv e streaming

Today è in caricamento