rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Maglia Milan 2020-21: le immagini della nuova divisa home rossonera

Il nuovo Home kit di AC Milan sarà indossato dalla Prima Squadra maschile, dalla Prima Squadra femminile e dalle formazioni del Settore Giovanile nella stagione 2020/21

Oggi il Milan ha presentato la nuova maglia per la stagione 2020-21. Ecco le parole di David Bremond, Head of Product Line Management Teamsport Puma: "Il Milan è più di una squadra di calcio, rappresenta la cultura della città. Abbiamo voluto creare una maglia che rispetti le tradizioni del club e che parli ai suoi tifosi in Italia e all'estero. Abbiamo aggiunto a questa maglia un’architettura iconica e immediatamente riconoscibile per rappresentare al meglio non solo la città ma anche la sua cultura".

Il nuovo Home kit di AC Milan sarà indossato dalla Prima Squadra maschile, dalla Prima Squadra femminile e dalle formazioni del Settore Giovanile nella stagione 2020/21.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: “La maglia di AC Milan è simbolica, rappresenta l’orgoglio e l’appartenenza di milioni di tifosi in tutto il mondo. Il nuovo design rende omaggio alla tradizione, alla cultura e all’architettura iconica della nostra bella città. AC Milan si fonda sui valori di innovazione, comunità, integrità ed inclusività e PUMA li ha saputi catturare ed esprimere  al meglio attraverso questo nuovo ed elegante design".

La nuova maglia farà il suo debutto in campo a San Siro il 2 agosto contro il Cagliari nell’ultima partita di Serie A della stagione.

A fare da testimonial per la nuova Home kit Ac Milan Theo Hernandez, Biglia, Romagnoli, Calhanoglu e soprattutto Zlatan Ibrahimovic, con la presenza di Ibra che qualcuno ha voluto leggere come un indizio di mercato. Chissà se lo svedese sarà ancora al centro del progetto rossonero tra un mese. Nel calciomercato tutto si muove alla velocità della luce e oggi certezze non ve ne sono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maglia Milan 2020-21: le immagini della nuova divisa home rossonera

Today è in caricamento