rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Olimpiadi

Montano: "Alle Olimpiadi si consumano preservativi a go-go"

"I preservativi vanno via a go-go, non so se ci fanno i gavettoni o come li impieghino", così lo schermitore azzurro parla del villaggio olimpico

Sesso olimpico. La conferma, dopo quella del portiere della nazioanle femminile degli Usa Hope Solo, arriva anche da Aldo Montano. Lo sciabolatore azzuro, a Rtl 102.5, confessa: "I preservativi vanno via a go-go, non so se ci fanno i gavettoni o come li impieghino, ma parliamo di numeri strabilianti. Non per quanto riguarda me, io sono fidanzato da 6 anni, ma so come funziona, ne parlano tutti. I numeri sui preservativi gratuiti che si consumano giornalmente sono migliaia" ha detto lo sciabolatore a Rtl 102.5.
 
Alla faccia della preparazione atletica. L'Olimpiade è anche un modo per 'socializzare'. "Ci possono essere fusioni di sport e nazioni diverse, del resto - spiega Montano - si dice che lo sport è bello perché abbatte le barriere e mantenere l'attività serve, è un secondo sport".
 
Una battuta il campione la dedica al Villaggio Olimpico e all'aria che si respira durante i Giochi: "La scomodità magari è avere la palazzina distante dalla mensa, è la cosa che rompe più le scatole. Speriamo che quella dell'Italia sia vicina e non ci sia bisogno di farsi un bel po' di strada a piedi. E' una situazione semplice volutamente, è anche il bello delle Olimpiadi, non deve essere niente di tecnologico o troppo confortevole, per quello ci sono le vacanze".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montano: "Alle Olimpiadi si consumano preservativi a go-go"

Today è in caricamento