rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Olimpiadi

Cerimonia chiusura Olimpiadi invernali Pechino 2022: dove vederla in tv e in diretta streaming

Francesca Lollobrigida sarà la nostra portabandiera e ci sarà il passaggio di testimone con le olimpiadi di Milano-Cortina 2026

Domenica 20 febbraio al Bird’s Nets si terrà la cerimonia di chiusura di Pechino 2022. La spedizione dei 118 atleti azzurri sarà guidata da Francesca Lollobrigida che ha conquistato la medaglia d'argento nel pattinaggio velocità.

Nel saluto finale rivedremo alcuni degli atleti della neve e del ghiaccio, provenienti dai 5 continenti, che sono salito sul podio in queste due settimane di gare. In questa giornata l'Italia sarà doppiamente protagonista visto che organizzerà la prossima edizione delle olimpiadi invernali tra quattro anni a Milano-Cortina 2026.

Cerimonia chiusura olimpiadi Pechino 2022: dove vederla in tv

Gli spettatori potranno seguire in diretta la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi invernali di Pechino su Raidue a partire dalle 13.00 ora italiana.

L’evento di chiusura della 24esima edizione dei Giochi olimpici invernali sarà trasmessa anche su Discovery+, Dazn, Amazon Prime Video Channels, Eurosport App, Now e via satellite sui canali Eurosport di Sky.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerimonia chiusura Olimpiadi invernali Pechino 2022: dove vederla in tv e in diretta streaming

Today è in caricamento