rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Olympiacos-Juventus in diretta tv e streaming: come vedere la partita di Champions

I bianconeri di Allegri cercano gli ultimi punti per strappare il pass per gli ottavi di finale: ecco come vedere la partita in diretta 

L'ultimo sforzo. La Juventus di Allegri cerca gli ultimi tre punti contro l'Olympiacos per superare il girone D e strappare il pass per gli ottavi di Champions League. Dopo la vittoria sul Napoli in serie A i bianconeri sono pronti a proseguire il cammino europeo. Il match, previsto per le 20.45 di martedì 5 dicembre, non verrà trasmesso in chiaro ma sarà disponibile sui canali Premium Sport.

La Juve passa se

Con il Barcellona ormai qualificato con 11 punti, il secondo posto è una lotta tra Juve (8 punti) e Sporting Lisbona (7 punti). La Juventus passa sempre il turno in caso di vittoria, mentre in caso di pareggio o sconfitta dovrà sperare in un risultato positivo del Barcellona contro i lusitani. 

Come vedere la partita

Il match tra Olympiacos e Juventus non verrà trasmesso in chiaro. La partita sarà trasmessa in tv, sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380). Sporting-Juve sarà visibile anche in Live-Streaming su Premium Play, il servizio streaming riservato agli abbonati Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet.

Le probabili formazioni

Allegri sa di non poter sbagliare e punta su un tridente sudamericano composto da Douglas Costa, Dybala e Higuain. In mezzo al campo spazio a Matuidi a fianco di Pjanic e Khedira

Olympiacos (4-2-3-1): Proto; Koutris, Cissè, Engels, Diogo; Romao, Odjidja-Ofoe; Sebà, Fortounis, Pardo; Ansarifard. 

Juventus (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olympiacos-Juventus in diretta tv e streaming: come vedere la partita di Champions

Today è in caricamento