rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Partite serie A oggi: dove vederle in diretta tv su Sky e in streaming su DAZN

Calendario Serie A calcio oggi domenica 3 febbraio, orario delle partite e come vederle in tv e streaming su Sky e DAZN

Torna lo spettacolo della Serie A. Dove vedere le partite di oggi domenica 3 febbraio in tv su Sky e DAZN? La 22ma giornata del campionato di calcio italiano è la prima dopo la fine del calciomercato di gennaio. Partenza ieri alle 15 con Empoli-Chievo (2-2), seguita alle 18 da Napoli-Sampdoria (3-0) e alle 20.30 da Juventus-Parma (3-3 il risultato finale, con i ducali che hanno fermato i bianconeri allo Stadium al 93'). Il lunch match di oggi domenica 3 febbraio 2019 vedrà affrontarsi Spal e Torino, ma la grande attesa sarà per il posticipo serale dell'Olimpico: Roma-Milan. Il turno di Serie A si chiuderà lunedì con due partite: Frosinone-Lazio (ore 19) e Cagliari-Atalanta (ore 21).

Serie A, le partite di oggi in diretta tv e streaming

Ecco l'orario delle partite di oggi e come vederle in tv e streaming su Sky e DAZN. Oggi (domenica 3 febbraio) si svolgeranno le partite valide per la 22ma giornata della Serie A di calcio. Cinque partite, una alle 12.30, un'altra alle 20.30, due alle 15 e una alle 18. Si parte con Spal-Torino, in programma al Paolo Mazza nel lunch match della 22esima giornata. I ragazzi di Semplici cercano punti per la salvezza, mentre Mazzarri&co vogliono la vittoria per centrare la qualificazione in Europa League e dare continuità ad un bel progetto. Spazio alle gare delle 15, poi: Genoa-Sassuolo e Udinese-Fiorentina. I rossoblù di Cesare Prandelli hanno salutato Piatek e preso Sanabria, in gol all'esordio, mentre la Fiorentina viene dal 7-1 contro la Roma in Coppa Italia. Alle 18, invece, spazio all'Inter di Spalletti, che dopo la sconfitta ai rigori contro la Lazio in Coppa Italia vuole alzare la testa contro il Bologna. Chiude Roma-Milan, gara forse decisiva per il futuro di Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma. 

Le partite della Serie A su DAZN

Di seguito il calendario completo delle partite di oggi di Serie A, con gli orari di tutte le sfide e come vederle in diretta tv su Sky e in diretta streaming su DAZN.

Domenica 3 febbraio partite Serie A Sky e DAZN

  • Spal-Torino, ore 12.30 DAZN
  • Genoa-Sassuolo, ore 15.00 (Sky Sport Serie A DDT 202, canale 251 del satellite. 383 del digitale terrestre)
  • Udinese-Fiorentina, ore 15.00 DAZN
  • Inter-Bologna, ore 18.00 (Sky Sport Serie A DDT 202, canale 251 del satellite. 383 del digitale terrestre)
  • Roma-Milan, ore 20.30 (Sky Sport Serie A DDT 202, canale 251 del satellite. 372 del digitale terrestre)

Le partite della Serie A di lunedì 4 febbraio in diretta su Sky 

La Serie A non finisce domenica, spazio anche a due gare di lunedì, come detto: Frosinone-Lazio e Cagliari-Atalanta. I ragazzi di Simone Inzaghi hanno raggiunto la terza semifinale di Coppa Italia negli ultimi 3 anni e ora puntano la Champions, sfumata l'anno scorso. Mentre l'Atalanta - dopo aver eliminato la Juve in Coppa - vuole inseguire ancora l'Europa. 

  • Frosinone-Lazio, ore 19.00 (Sky Sport Serie A DDT 202, canale 252 del satellite. 383 del digitale terrestre)
  • Cagliari-Atalanta, ore 21.00 (Sky Sport Serie A DDT 202, canale 251 del satellite. 383 del digitale terrestre)

Ecco nel complesso tutte le partite di questo turno di Serie A, con gli orari e la diretta tv su Sky o DAZN.

partite serie a 2 3 febbraio 2019 sky dazn-2


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partite serie A oggi: dove vederle in diretta tv su Sky e in streaming su DAZN

Today è in caricamento