rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Partite serie A oggi: dove vederle in diretta tv su Sky e in streaming su DAZN

La 24esima giornata di Serie A si chiude lunedì sera con Roma-Bologna. Ecco tutte le partite del weekend e i canali per poterle vedere in diretta

Come ogni fine settimana torna la Serie A e con lei il solito dilemma: come vedere le partite di oggi in diretta tv? Quali match della 24esima giornata verranno trasmessi su Sky e quali su DAZN?

Partite serie A oggi in diretta tv su Sky e in streaming su DAZN

Dopo le emozioni vissute negli anticipi di venerdì (Juventus Frosinone 3-0), e sabato (Cagliari Parma 2-1Atalanta Milan 1-3) il 24esimo turno del campionato italiano torna nel vivo con le partite di oggi, domenica 17 febbraio con i match che vedranno scendere in campo le altre big, Inter, Lazio, Napoli e Fiorentina. Attenzione anche al posticipo di lunedì 18 febbraio tra Roma e Bologna.

Andiamo adesso a vedere gli orari delle varie partite e i canali che le trasmetteranno in diretta. Ricordiamo che per gli abbonati Sky sarà possibile vedere le partite in streaming su tablet, pc e smartphone grazie al servizio SkyGo.

Le partite della Serie A su DAZN

Serie A domenica 17 febbraio, le partite su Sky e DAZN

La 24esima giornata 'spezzatino' riprende domenica 17 febbraio con il lunch match delle ore 12.30 tra Spal e Fiorentina, con la partita che verrà trasmessa in streaming su DAZN. Triplo appuntamento alle ore 15: la Lazio farà visita al Genoa del nuovo bomber Sanabria (diretta Sky), Udinese e Chievo si giocheranno tre importantissimi punti per la salvezza (altra diretta Sky), mentre l'Empoli cercherà  una vittoria difficile in casa nel match contro il Sassuolo, che invece andrà in onda su DAZN. Alle 18 sarà poi la volta dell'Inter contro la Sampdoria, una partita ricca di significati, soprattutto dopo il terremoto Icardi.

Tutte le partite commentate in diretta streaming

La lista delle partite di domenica si conclude con il posticipo tra Napoli e Torino, che verrà trasmesso da Sky. Ecco la lista completa delle partite

Domenica 17 febbraio, le partite di Serie A su Sky e DAZN

  • 12.30 Spal-Fiorentina - DAZN
  • 15.00 Genoa-Lazio - Sky Sport Serie A e Sky Sport  (canale 252 satellite)
  • 15.00 Udinese-Chievo  - Sky Sport (canale 253 satellite)
  • 15.00 Empoli-Sassuolo - DAZN
  • 18.00 Inter-Sampdoria - Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251 satellite)
  • 20.30 Napoli-Torino - Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport(canale 251 satellite)

Serie A, Roma-Bologna lunedì 18 febbraio

La 24esima giornata si concluderà lunedì 18 febbraio con la partita dell'Olimpico tra Roma e Bologna. I giallorossi, dopo la vittoria in Champions, proveranno a proseguire nella striscia positiva cercando i tre punti contro la squadra adesso allenata da Mihajlovic. La partita verrà trasmessa sui canali Sky.

  • 20.30 Roma-Bologna - Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251 satellite)

Ecco un riassunto di tutte le partite della 24esima giornata di Serie A con gli orari e la diretta su Sky e DAZN: 

serie-a-partite-sky-dazn-24esima-giornata-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partite serie A oggi: dove vederle in diretta tv su Sky e in streaming su DAZN

Today è in caricamento