rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Serie B

Nocerina, malore in campo per Marco Pomante: via in ambulanza

Il giocatore si è accasciato a terra a centrocampo senza aver riportato scontri di gioco

Al 47' dell'incontro Nocerina-Reggina, il giocatore Marco Pomante della squadra di casa si è accasciato a terra a centrocampo senza aver riportato scontri di gioco. I calciatori hanno richiamato l'attenzione del'arbitro. Poi è giunta una barella e il giocatore è stato trasportato via in ambulanza, con un reggicollo e apparentemente cosciente. 

La partita tra Nocerina e Reggina è proseguita regolarmente dopo che il 29enne Pomante si è accasciato al suolo a causa di un malore. All'episodio non sono seguite scene di panico tra i compagni di squadra e gli avversari. Pomante è stato portato in ambulanza nell'ospedale di Nocera. 

Secondo una prima ricostruzione il giocatore della Nocerina Marco Pomante, prima di accasciarsi al suolo, sarebbe stato colpito alla gola durante un'azione di gioco. Il giocatore è stato trasferito in ambulanza nell'ospedale di Nocera e, secondo quanto si è appreso, è cosciente. Secondo quanto riferisce l'addetto stampa della Nocerina Pomante si è accasciato al suolo per problemi respiratori causati dal colpo ricevuto alla gola durante una fase di gioco. ''Quando è caduto ci ha fatto preoccupare - ha riferito l'addetto stampa della società - ma poi abbiamo capito che l'episodio non era grave. Adesso è all'ospedale per dei controlli ma è cosciente e sta bene''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocerina, malore in campo per Marco Pomante: via in ambulanza

Today è in caricamento