rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Porto-Juventus: come vedere la partita in tv e in streaming

Come vedere in tv o in streaming l'ottavo di finale di Champions League tra Porto e Juve in programma mercoledì 22 febbraio alle ore 20.45 allo stadio Dragão di Oporto?

E' la partita che apre la fase finale della coppa più ambita per i campioni d'Italia. Dove e come vedere in tv o in streaming l'ottavo di finale di Champions League tra Juventus e Porto in programma mercoledì 22 febbraio alle ore 20.45 allo stadio Dragão di Oporto?

PORTO - JUVENTUS IN TV - Il match Porto - Juventus è trasmesso in esclusiva assoluta su Mediaset Premium, e non in chiaro. La partita Porto-Juve è «live» su Premium Sport: l’arbitro Byrch fischia l’inizio alle 20,45, con telecronaca di Pierluigi Pardo con Antonio Di Gennaro opinionista e tre giornalisti (Gianni Balzarini, Alessio Conti e Simone Cerrano) a bordo campo e negli spogliatoi. La diretta in studio con Sandro Sabatini e Giorgia Rossi dalle 19,30 e poi dopo il match a mezzanotte con Paolo Rossi, David Trezeguet e, in collegamento da Oporto, con Alessio Tacchinardi.  Repliche di Porto - Juventus alle 22,45 su Premium Sport 2. Mediaset ha scelto di non trasmettere in chiaro Porto-Juve su Canale 5 o Italia 1.

PORTO JUVENTUS IN CHIARO - Il canale della tv svizzera RSI La2 trasmetterà in chiaro Porto-Juventus, ma saranno solo i tifosi residenti nelle zone dove il canale elvetico è visibile anche in Italia ad assistere gratis al match della Vecchia Signora.

PORTO JUVENTUS IN RADIO - La radiocronaca di Porto-Juventus collegandosi su Rai Radio 1.

PORTO - JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI 

Porto (4-2-4): Casillas; Maxi Pereira, Felipe Augusto, Marcano, Telles; André André, Danilo Pereira; J.Corona, André Silva, Francisco Soares, Brahimi. All. Nuno Espirito Santo.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanić; Cuadrado, Dybala, Mandzukić; Higuaín. All. Massimiliano Allegri
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto-Juventus: come vedere la partita in tv e in streaming

Today è in caricamento