rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Europa League

Europa League, l'Udinese rischia. Napoli e Lazio cercano qualificazione

In Europa League l’Udinese deve fare punti in casa dell’Anzhi di Eto’o: se perde e il Liverpool batte lo Young Boys i friulani sono fuori

In Europa League l’Udinese deve fare punti in casa dell’Anzhi di Eto’o: se perde e il Liverpool batte lo Young Boys i friulani sono fuori. Dopo il ko in casa con gli svizzeri la strada e’ tutta in salita. Meno compromessa la situazione del Napoli nel gruppo F che se vince giovedi’ in casa dell’Aik potrebbe gia’ ottenere la qualificazione in caso di sconfitta o pareggio del Psv che ospita la capolista Dnipropetrovsk.
 
A un passo dalla qualificazione la Lazio che puo’ chiudere i giochi ospitando il Tottenham all’Olimpico in un incontro suggestivo e che puo’ aumentare l’autostima della solida formazione di Petkovic. L’Inter infine e’ gia’ qualificata: Stramaccioni fara’ turnover nella trasferta col Rubin Kazan . I nerazzurri, inviperiti con l’arbitro dopo il pari di campionato con il Cagliari, hanno comunque voglia di fare risultato anche per conquistare il primo posto nel girone.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europa League, l'Udinese rischia. Napoli e Lazio cercano qualificazione

Today è in caricamento