rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Olimpiadi

Olimpiadi Londra 2012: 6 agosto, 'Oggi tifiamo per...'

Londra 2012: ogni giorno vi ricorderemo gli appuntamenti degli atleti italiani in gara. Oggi tifiamo per...

Ieri è stata la giornata dei 'moschettieri' del fioretto a squadre, stepitosi vincitori di un oro a squadre, la settima medaglia della scherma. E' stata la serata della gara più attesa, il colpo degli uomini jet, i 100 mt piani sempre più dominio del fulmine Bolt. Ieri sera però si è verificata la seconda baffa del Aquatic Centre con il quarto posto di Tania Cagnotto a venti centesimi del podio.

Dopo un weekend molto intenso comncia l'ultima settimana dei giochi con un decimo giorno in attesa del nostro gigante Cammarelle nei super massimi. Ma attenzione alle soprese, gli azzurri che non ti aspetti, non diciamo nulla ma occhio agli anelli nel pomeriggio.

Ci prepariamo a questa giornata di gare con la nostra rubrica 'Oggi tifiamo per...'

Oggi tifiamo per Marzia Caravelli nelle batterie dei 100mt ostacoli alle ore 11.05, Chiara Rosa nelle qualificazioni del lancio del peso, ore 11.45. Gloria Hooper nelle batterie dei 200mt, ore20.20.

Oggi tifiamo per la coppia maschile del beach volley Daniele Lupo e Paolo Nicolai nei quarti conto la coppia olandese alle 24.00.

Oggi tifiamo per Domenico Valentino nei quarti di boxe categoria pesi leggeri alle 21.30. Roberto Cammarelle nei quarti dei super massimi, ore 23.30

Oggi tifiamo per Maximiliam Benassi nelle batterie canoa K1 1000mt, ore 10.30.

Oggi tifiamo per Matteo Morandi nella finale del concorso individuale degli anelli, ore 15.00.

Oggi tifiamo per Giulia Lapi e Mariangela Perrupato alle ore 16.00 nella seconda prova del Duet - nuoto sincronizzato.

Oggi tifiamo per Marco De Nicolo e Niccolò Campriani  dal mattino nelle qualificazioi della Carabina libera 3 posizioni uomini.

Oggi tifiamo per Tommaso Rinaldi e Michele Benedetti nelle eliminatorie del trampolino 3 mt, ore 20.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olimpiadi Londra 2012: 6 agosto, 'Oggi tifiamo per...'

Today è in caricamento