rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Roma-Qarabag in diretta tv e streaming: come vedere la partita di Champions

Ultimo match del girone C per la Roma, che deve vincere per essere sicura della qualificazione agli ottavi: ecco le informazioni per vedere in diretta la partita

Dentro o fuori. La Roma si gioca la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della Champions League nell'ultima partita del girone C. I giallorossi affronteranno all'Olimpico il Qarabag, fanalino di coda del gruppo, completato da Chelsea e Atletico Madrid. La partita verrà trasmessa in chiaro dalle ore 20.45 su Canale 5, ma sarà disponibile anche sui canali Mediaset Premium Sport.

La Roma passa se

La squadra di Di Francesco al momento è seconda con 8 punti, davanti all'Atletico con 6, mentre in vetta c'è il Chelsea a quota 10. La Roma passa in caso di vittoria, a prescindere dal risultato dell'altra partita (come prima se vince l'Atletico, come seconda se vince il Chelsea). I giallorossi hanno speranze di qualificazione anche in caso di sconfitta e pareggio, ma servirà una vittoria della squadra di Conte per mantenere i colchoneros a distanza debita.

Come vedere la partita

La partita, il cui inizio è previsto per le 20.45 di martedì 5 dicembre,  verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 e sarà visibile anche sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium  e sui canali Premium Sport 2 canale 371 e Premium Sport 2 HD canale 381). Sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso Premium Play per gli abbonati.

Le probabili formazioni

Assente per squalifica Bruno Peres, Di Francesco punta tutto su Florenzi e sul tridente El Shaarawy-Dzeko-Perotti. Recuperati anche Kolarov e Nainggolan.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.

Qarabag (4-2-3-1): Sehic; Medvedev, Dashdemirov, Rzezniczak, Agolli; Richard Almeida, Garayev; Elyounoussi, Míchel, Madatov; Ndlovu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Qarabag in diretta tv e streaming: come vedere la partita di Champions

Today è in caricamento