rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Portogallo

Cristiano Ronaldo positivo al coronavirus

La Federazione di calcio portoghese ha confermato: Cristiano Ronaldo è risultato positivo ad un test per rilevare l'infezione da Sars-Cov-2 mentre l'attaccante della Juventus si trovava in ritiro con la nazionale lusitana in vista della partita di Nations League contro la Svezia

Cristiano Ronaldo è risultato positivo al coronavirus. Lo ha confermato la Federazione di calcio portoghese.

Ronaldo positivo al coronavirus

La nazionale di calcio lusitana ha spiegato che per l'attaccante della Juventus è previsto l'isolamento cautelativo ma Ronaldo non presenterebbe sintomi della Covid-19.

Ronaldo ad ogni modo non giocherà la partita Portogallo - Svezia valida per la fase di qualificazione della Nations League in programma domani sera. A seguito della positività di Ronaldo al Covid test oggi martedì 13 ottobre 2020 gli altri giocatori della nazionale portoghese sono stati sottoposti a tampone che hanno dato esito negativo. I calciatori sono pertanto a disposizione dell'allenatore Fernando Santos per gli allenamenti di questo pomeriggio.

Ronaldo dovrà ora rimanere in quarantena fino a quando non risulterà negativo al tampone. Probabilmente salterà la partita di serie A che vede la Juventus in campo contro il Crotone in programma domenica.

Intanto sui social molti commentatori si sono scatenati riprendendo le celebri parole del governatore campano Vincenzo De Luca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiano Ronaldo positivo al coronavirus

Today è in caricamento