rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Sannino: "Destro diventerà un top player. Che colpo del Genoa con Nadarevic"

L'ex allenatore di Siena e Palermo si confessa ai microfoni di Press Agency

Giuseppe Sannino, ai taccuini dell'agenzia stampa Personal Press Agency, parla di calciomercato e di alcuni suoi ex giocatori: "Il Genoa con Nadarevic ha fatto un gran colpo. Lui, così come tanti altri giocatori che ho allenato a Varese, sta crescendo esponenzialmente e merita una grande piazza. Il futuro è suo e bravi sono stati i dirigenti rossoblu ad accaparrarselo". 
Tanti giocatori allenati da Sannino stanno facendo bene come Mattia Destro ieri a segno in Coppa Italia: "La Roma con Destro ha fatto bingo. Per un allenatore è importante avere un giocatore così che si applica e da tanto in fase di non possesso. Ho visto una sua crescita incredibile sia come approccio mentale che come disciplina tattica. Il ragazzo può solo cresce e diventerà un grande, un top player". 
La conclusione è su Calaiò e Larrondo che Sannino ha allenato a Siena: "Per Calaiò questo è il suo ultimo treno come anche lui ha sottolineato. Il ritorno a Napoli lo premierà e sono sicuro che sarà importante per Mazzarri. Larrondo è un ragazzo interessante, di prospettiva e con Montella può solamente crescere. La Fiorentina sta facendo bene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sannino: "Destro diventerà un top player. Che colpo del Genoa con Nadarevic"

Today è in caricamento