Venerdì, 30 Luglio 2021
Calcio & Ultras

Santon minacciato di morte dopo Atalanta-Inter, la fidanzata si sfoga: "Superato il limite"

Il calciatore dell'Inter nel mirino dopo la partita di Bergamo. La fidanzata (e i tifosi) con lui

Davide Santon

Non è un bel momento per Davide Santon, il terzino classe ’91 dell’Inter finito nel mirino dei suoi stessi 'tifosi' per un errore costato la sconfitta a Bergamo nell’ultimo turno di campionato. 

A pochi minuti dallo scadere, infatti, il calciatore nerazzurro ha steso Kessie in area causando il rigore poi trasformato da Pinilla per il 2-1 definitivo dell’Atalanta. Da lì, i suoi profili social sono stati letteralmente invasi da commenti di dubbio gusto, coi tifosi - frustrati per il pessimo momento della squadra - che hanno sfogato la loro rabbia proprio contro il difensore venticinquenne. 

Tra qualche offesa e qualche insulto è volata, purtroppo, anche qualche minaccia di morte che non ha lasciato indifferente Chloe Sanderson, la fidanzata di Santon. 

"Per tutti i neroazurri - ha scritto la ragazza su Instagram -. Dispiace molto per il risultato di questa partita. Davide sta cercando di dare il possibile e in questo momento non è facile. Ha pagato un eccesso di foga agonistica per provare a difendere in occasione di un rigore e si scusa dell'errore. Ama la sua squadra e punta a riprendersi al più presto!#amala". 

IL DURO SFOGO DELLA FIDANZATA DI SANTON

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santon minacciato di morte dopo Atalanta-Inter, la fidanzata si sfoga: "Superato il limite"

Today è in caricamento