rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio & Ultras

Santon minacciato di morte dopo Atalanta-Inter, la fidanzata si sfoga: "Superato il limite"

Il calciatore dell'Inter nel mirino dopo la partita di Bergamo. La fidanzata (e i tifosi) con lui

Poi, in inglese, uno sfogo più duro: "Ha fatto un errore mentre stava cercando di fare il suo lavoro di difensore, può succedere. Io capisco la frustrazione - le parole di Chloe -, ma le minaccia di morte sono un po’ oltre il limite". 

Tra i tanti commenti sui social, però, c’è anche chi sta vicino a Davide. "Chi minaccia dietro uno schermo è solo un mezzo uomo e non merita nemmeno di parlare di Santon, un ragazzo che può essere criticato (civilmente) per le sue prestazioni, ma al quale non può essere rimproverato nulla per quanto riguarda l'impegno e l'attaccamento alla maglia. Forza Santon - è uno dei commenti più belli -, dagli errori si riparte. Non ascoltare chi troppo parla". 

Certo è che l'annata dell'Inter non è nata propriamente sotto una buona stella. Prima di Santon, infatti, a scontrarsi coi tifosi era stato il capitano della squadra, Mauro Icardi, colpevole - secondo gli ultras della Curva Nord - di aver scritto "bugie e falsità" nella sua autobiografia, "Sempre avanti". Maurito, che nel libro aveva dato la sua versione dei fatti sulla famosa lite coi tifosi dopo la partita col Sassuolo - "Gli ultras tolsero la maglia a un bimbo" - è stato contestato fin sotto casa e allo stadio. Poi, almeno apparentemente, lo strappo si è ricucito. 

La notizia su MilanoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santon minacciato di morte dopo Atalanta-Inter, la fidanzata si sfoga: "Superato il limite"

Today è in caricamento