rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
CRONACA

"Schumacher è caduto mentre soccorreva una bimba"

Secondo la Bild, l'ex pilota non sarebbe caduto durante un fuoripista. Schumacher avrebbe tentato di aiutare la figlia di una coppia di amici che era caduta e sarebbe scivolato su un masso

ROMA - Mentre Michael Schumacher è in un letto d'ospedale e lotta fra la vita e la morte, emergono sempre più dettagli sulla sua caduta sulla pista di Meribel. Secondo la "Bild" il sette volte campione del mondo di Formula Uno non sarebbe caduto durante un fuoripista spericolato, ma avrebbe perso l'equilibrio mentre tentava di soccorrere la figlia di un amico che era caduta. 

Il tedesco, infatti, avrebbe lasciato la pista e si sarebbe addentrato per una ventina di metri sulla neve fresca per aiutare la bambina a rialzarsi. A quel punto, mentre si trovava fra le piste "Biche" e "Mauduit" sarebbe "inciampato" in un masso e sarebbe caduto sbattendo la testa su un'altra roccia. 

"E' stata solo sfortuna - ha confermato la sua storica portavoce, Sabine Kehm - Michael non andava troppo veloce". 

Intanto, le ultime notizie sulle condizioni di salute dell'ex pilota - ancora in coma - parlano di "condizioni stabili". "Michael ha passato una notte tranquilla - aveva spiegato ieri la Kehm - non ci sono stati peggioramenti. La buona notizia è che non ci sono cambiamenti rispetto all'ultimo bollettino". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Schumacher è caduto mentre soccorreva una bimba"

Today è in caricamento