Un altro Schumacher nella storia Ferrari: il figlio Mick entra nella Driver Academy

Adesso è arrivata L'ufficialità: dalla prossima settimana il figlio del campione tedesco  sarà impegnato con i nuovi compagni della Ferrari Driver Academy

Mick Schumacher (FOTO ANSA)

Mick Schumacher entra ufficialmente nella Ferrari Driver Academy. Dopo papà Michael, amatissimo da tutti i tifosi del della 'rossa', anche il figlio Mick entra a far parte della famiglia Ferrari.

Dopo le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni adesso è arrivata la notizia ufficiale: il figlio del campione tedesco,campione di Formula 3 Europa 2018, che in questa stagione correrà nel campionato di Formula 2, dalla settimana prossima stagione sarà impegnato con i compagni della FDA nelle attività di preparazione pre-season.

Schumacher Jr: "Sono felice"

"Sono felicissimo di avere raggiunto un accordo con Ferrari e che il mio prossimo futuro nelle competizioni sia in rosso, entrando a far parte della Ferrari Driver Accademy e così anche della famiglia della Scuderia Ferrari".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sono le parole con cui Mick Schumacher, figlio del 7 volte iridato Michael Schumacher, commenta l'ufficialità del suo arrivo nel vivaio della 'rossa'. "Questo è un altro passo nella giusta direzione -prosegue il pilota 19enne-, potrò solo beneficiare dell'immensa competenza che c'è lì. Farò sicuramente di tutto per poter apprendere tutto ciò che mi può aiutare a raggiungere il mio sogno: correre in Formula 1. E' più che ovvio che Ferrari abbia un posto enorme nel mio cuore fin da quando sono nato e in quello della nostra famiglia, sono felice anche a livello personale per questa opportunità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

  • La testimonianza di Heather Parisi dalla Cina: "Oggi possiamo uscire, ma vietati tavoli al bar"

  • Coronavirus, a Rimini guarisce anziano di 101 anni: è nato durante l'epidemia di spagnola

  • Coronavirus, lo stop dei benzinai: "Chiudiamo gli impianti: prima sulle autostrade, poi gli altri"

  • Fabio Cannavaro dalla Cina: "Oggi è finita la quarantena, ecco la mia testimonianza"

Torna su
Today è in caricamento