rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

L'ex manager di Schumacher: "La famiglia mi impedisce di vederlo"

Willi Weber, l'uomo dietro i primi successi dell'ex campione di Formula 1, denuncia amereggiato di essere stato tenuto a distanza dalla moglie di Schumacher, Corinna, che gli impedirebbe di fargli visita

E' ancora polemica su Michael Schumacher, sulle sue condizioni di salute dopo il tragico incidente sugli sci del 2013 e sulla gestione della sua convalescenza da parte della famiglia.

L'ex manager del campione, Willi Weber, ha accusato su Facebook Corinna, la moglie di Schumi, di avergli impedito qualsiasi contatto con lui. Weber è stato l'uomo dietro i primi successi Schumacher.

Prima in un post su Facebook, poi parlando con i media tedeschi, Willi Weber si è sfogato contro la famiglia dell'ex pilota della Ferrari: "Sfortunatamente, è come ho già scritto su Facebook. Corinna mi impedisce qualsiasi contatto con Michael", ha detto l'uomo parlando con Bild. "Ho provato dozzine di volte a ottenere un permesso per fargli visita, ma ogni volta senza successo. La situazione è terribile per me, ma anche la mia famiglia sta soffrendo. Le nostre famiglie sono legate da venticinque anni e ora nessuno si spiega questo".

Lo sfogo di Weber arriva a pochi giorni dalla notizia pubblicata su un giornale tedesco di presunti miglioramenti nella salute di Schumacher, tristemente smentiti però dalla sua attuale manager, Sabine Kehm, che ha bollato come "irresponsabili" le dichiarazioni del settimanale che per primo aveva fatto lo scoop.

Schumi, il compleanno più triste: l'affetto dei tifosi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex manager di Schumacher: "La famiglia mi impedisce di vederlo"

Today è in caricamento