rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Serie A

Serie A, 8 i giocatori squalificati per la 15^ giornata

Il giudice sportivo di Serie A ha squalificato per due giornate il giocatore dell'Hellas Verona, Bosko Jankovic

Il giudice sportivo di Serie A ha squalificato per due giornate il giocatore dell'Hellas Verona, Bosko Jankovic. Un turno di stop per altri sette giocatori: Frederik Sorensen (Bologna), Panagiotis Tachtsidis (Catania), Pablo Cesar Barrientos (Catania), Miguel Angel Britos Cabrera (Napoli), Fabrizio Cacciatore (Hellas Verona), Luca Cigarini (Atalanta), Da Silva Francelin Matuzalem (Genoa).

Ammonizione con diffida ed ammenda di 10mila euro per il tecnico dell'Atalanta, Stefano Colantuono "per avere, al 35° del secondo tempo, rivolto ad calciatore della squadra avversaria un'espressione minacciosa; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale". 

Ammonizione con diffida per il preparatore atletico della Juventus Paolo Bertelli "per avere, al 17° del secondo tempo, contestato platealmente l'operato arbitrale"; ammonizione con diffida anche per il dirigente della Juventus, Fabio Paratici "per avere, al rientro negli spogliatoi per l'intervallo, contestato l'operato di un Assistente rivolgendogli un'espressione irrispettosa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A, 8 i giocatori squalificati per la 15^ giornata

Today è in caricamento