rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Benevento

Il Benevento contro il Milan agguanta il primo punto in serie A: le partite in diretta

Gattuso debutta sulla panchina del Milan con un pareggio che ha del clamoroso: a Benevento finisce 2-2, il portiere Brignoli segna al 95'. Primo punto in Seria A dei Sanniti

Benevento Milan risultato finale 2-2. Ma a far notizia non è tanto il primo punto in Seria A del Benevento dopo 14 sconfitte di fila, non la prima tegola per il neo allenatore dei "diavoli" Rino Gattuso, ma il modo in cui tutto si è compiuto.

Il portiere del Benevento segna il goal pareggio

Alberto Brignoli da Trescore Balneario, portiere del Benevento di proprietà della Juve. Al minuto 50 del secondo tempo, con il Milan avanti 2-1, è andato nell’altra area e ha girato in porta un goal da attaccante.

Il tabellino della partita

Primo tempo equilibrato quello andato in scena al Ciro Vigorito di Benevento, il Milan parte forte ma non riesce a concretizzare con Kalinic un clamoroso errore di Letizia. Padroni di casa che crescono alla distanza e con Parigini ha una colossale opportunità per passare in vantaggio, ma nel miglior momento dei giallorossi arriva il gol di Bonaventura. 

Clamoroso secondo tempo: prima il pareggio del Benevento con Puscas, il vantaggio di Kalinic, l'espulsione fra le proteste di Romagnoli e al 95esimo il pareggio del portiere Brignoli.

Risulatati Serie A, l'Inter vince e va in testa

Unica imbattuta e capolista solitaria l'Inter grazie alla vittoria sul Chievo: Inter-Chievo 5-0; Bologna-Cagliari 1-1; Fiorentina-Sassuolo 3-0;  Benevento-Milan 2-2. Le altre partite:  Roma-Spal 3-1, Napoli-Juventus 0-1, Torino-Atalanta 1-1 giocate sabato.

Sampdoria Lazio Ore 20.45

Lunedì Crotone Udinese alle 19  e H.Verona Genoa alle 21

Tutte le dirette streaming live su Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Benevento contro il Milan agguanta il primo punto in serie A: le partite in diretta

Today è in caricamento