rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Serie A, due turni di squalifica a Denis. Stop per Benatia e Balotelli

Due giornate a German Denis (Atalanta), una a Mario Balotelli e ad altri undici giocatori, nessuna sanzione per Giuseppe De Luca (Atalanta) in quanto le immagini televisive non dimostrano con certezza che il giocatore abbia bestemmiato

Il giudice sportivo della Serie A ha squalificato per 2 turni l'argentino German Denis. L'attaccante dell'Atalanta è stato sanzionato perchè al termine della gara con il Livorno, "rientrando negli spogliatoi, ha rivolto al Quarto Ufficiale espressioni ingiuriose". 

Un turno a Carlos Carmona (Atalanta), Andrea Costa (Sampdoria), Mario Balotelli (Milan), Michael Ciani (Lazio), Andrea Coda (Livorno), Medhi Benatia (Roma), Daniele Gastaldello (Sampdoria), Leandro Greco (Livorno), Juan Jesus (Inter), Diego Perez (Bologna) e Leandro Rinaudo (Livorno). 

Dopo l'analisi delle immagini televisive, invece, il giudice non ha adottato provvedimenti nei confronti di Giuseppe De Luca, giocatore dell'Atalanta, per un'imprecazione 'sospetta'. "Le inquadrature televisive non consentono di esprimere, nell'esclusione di ogni ragionevole dubbio, una sicura valutazione circa l'effettiva pronuncia, in tale contesto, di un'espressione blasfema".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A, due turni di squalifica a Denis. Stop per Benatia e Balotelli

Today è in caricamento