rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Torino

L'assurdo incidente stradale di Sofia Goggia

Sofia Goggia, campionessa olimpica di discesa libera e vice campionessa del mondo di supergigante, protagonista di un incidente stradale a Sestriere

"So che avete appreso del mio incidente, ma vi assicuro che sto bene! Come si suol dire... vi prometto che adesso mi rimetto in carreggiata". Con queste parole e una foto in cui appare in forma e sorridente, la sciatrice Sofia Goggia rassicura sulla sua salute amici e tifosi dopo la notte di paura vissuta a Sestriere, nel torinese. La campionessa olimpica nella discesa libera agli ultimi Giochi invernali di Pyeongchang 2018 si è ritrovata con la propria auto sul tetto di un furgone in sosta sulla strada sottostante.

Incidente Sofia Goggia a Sestriere: le immagini

Il suo suv Audi è uscito di strada in zona Plagnol ed è precipitato per alcuni metri dalla scarpata andando ad atterrare su un furgone parcheggiato di sotto. La 26enne bergamasca è rimasta illesa.

incidente Sofia Goggia 1-4-2

La Fisi (Federazione italiana giochi invernali) comunica che "Sofia Goggia prenderà regolarmente parte agli impegni istituzionali che la vedranno impegnata nei prossimi giorni a Roma con il Gruppo Sciatori Fiamme Gialle e a Fiera Bolzano, dove giovedì 11 aprile alle ore 14.30 sarà fra i protagonisti dei Fisi Awards con la Federazione Italiana Sport Invernali nel corso di Prowinter".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assurdo incidente stradale di Sofia Goggia

Today è in caricamento