rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Infinita Tania Cagnotto: "Punto ai giochi olimpici di Tokyo 2020"

In autunno tornerà ad allenarsi: "Mi piacerebbe un secondo figlio. Magari, sempre se dovessimo qualificarci, dopo Tokyo"

"Vivo solo per Maya", racconta a "Gente", in edicola da venerdì 24 agosto, Tania Cagnotto, che presenta la figlioletta, nata sette mesi fa dal matrimonio con Stefano Parolin. "Ho partorito in acqua e lei ama già molto la piscina: possiamo dire che è da sempre un pesciolino". La tuffatrice annuncia poi al settimanale che in autunno tornerà ad allenarsi, assieme a Francesca Dallapè, in vista dei Giochi di Tokyo 2020. "Non ne volevo sapere, ma devo dire che da un mesetto la sfida mi stuzzica".

Ora si stanno facendo strada Elena Bertocchi e Chiara Pellecani, di appena 15 anni, che hanno vinto l`oro agli Europei di Glasgow nella stessa specialità di Cagnotto e Dallapè. "La loro vittoria mi ha fatto riflettere perché, dovessimo qualificarci, mi dispiacerebbe togliere loro spazio", dice Tania. E conclude: "Mi piacerebbe un secondo figlio. Magari, sempre se dovessimo qualificarci, dopo Tokyo. Ma se rimango di nuovo incinta, rinuncio al podio. Un figlio vale più di qualsiasi medaglia".

Tania Cagnotto, un bronzo che vale oro: gioia Italia alle Olimpiadi di Rio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infinita Tania Cagnotto: "Punto ai giochi olimpici di Tokyo 2020"

Today è in caricamento