rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
LA SFIDA

Atp Cup 2022 Italia-Russia, Berrettini e Sinner per la semifinale: dove vederla in diretta

Chi vince si qualifica. Sinner sfida Safiullin, Berrettini incontrerà Medvedev

Un'altra notte di passione attende l'Italia del tennis. Grazie alla vittoria contro la Francia, gli azzurri hanno rimediato alla sconfitta subita all’esordio contro i padroni di casa dell’Australia.

Ora i nostri per centrare il primo posto nel gruppo B dovranno battere la Russia, che ha vinto la scorsa edizione dell’Atp Cup e che è detentrice della Coppa Davis.

I russi sono tra le formazioni più colpite dal Covid-19 e non hanno potuto contare, in questa competizione, su due giocatori del calibro di Rublev e Karatsev.

In quella che resta comunque una sfida di altissimo livello Jannik Sinner aprirà le danze contro Roman Safiullin, che troverà per la prima volta in carriera.

Poi a Matteo Berrettini toccherà il big match di giornata contro la stella russa Daniil Medvedev. Vedremo poi se i due top-ten azzurri saranno schierati insieme nel doppio dal coach Vincenzo Santopadre.

Atp Cup 2022, Italia-Russia: orari e dove vederla in tv

SuperTennis trasmetterà gli incontri in diretta esclusiva in chiaro sul canale 64 del digitale terrestre e sarà possibile seguirli in streaming su SuperTenniX e supertennis.tv.

Su Sky i match saranno trasmessi in differita nella giornata di domani.

  • ore 0:00 Sinner-Safiullin;
  • a seguire Berrettini-Medvedev;
  • a seguire Berrettini/Sinner – Medvedev/Safiullin.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atp Cup 2022 Italia-Russia, Berrettini e Sinner per la semifinale: dove vederla in diretta

Today è in caricamento