rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
TENNIS

Tennis oggi ATP Rio 500, Berrettini due partite in un giorno? Monteiro negli ottavi, probabile Alcaraz nei quarti

Il campione romano è costretto agli straordinari per il suo ritorno in campo. Dopo il rinvio di ieri giocherà oggi gli ottavi e se passerà il turno anche i quarti dove potrebbe incontrare Carlos Alcaraz

Sarà un venerdì sera molto pieno per gli amanti del tennis. Al Rio Open 500 sulla terra rossa Matteo Berrettini è costretto agli straordinari. Il campione romano ieri non è potuto scendere in campo a causa della pioggia.

Il suo ritorno in campo dopo la storica semifinale di Melbourne all’Australian Open è stato quindi rimandato alle ore 18.30 di oggi. Il nostro numero 1, numero 6 del ranking ATP incontrerà la wild card locale Thiago Monteiro.

Berrettini, ti abbiamo sentito 

In caso di vittoria dovrà sfidare il vincente dell'ottavo tra lo spagnolo Carlos Alcaraz e l'argentino Federico Delbonis. Il loro match, che ieri è stato sospeso, riprenderà dal risultato di 5-4 per il giovane spagnolo.

I quarti inizieranno alle ore 21 con l'incontro tra Pablo Andujar e Diego Schwartzman. I tennisti che vinceranno i rispettivi ottavi saranno quindi chiamati a un doppio impegno. Potrebbe dunque riproporsi, a un mese di distanza, il match del terzo turno dell'Australian Open, quando Berrettini ebbe la meglio su Alcaraz al super tie-break, ottenendo una vittoria molto importante. In palio ci sarà l’accesso alla semifinale.

Berrettini batte Alcaraz all'Australian Open: perchè questo successo è un punto di svolta 

Tennis, ATP 500 Rio: dove vederlo in tv e streaming

L’ATP 500 di Rio de Janeiro è trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno (canali 205 e 201 di Sky) e sarà visibile anche in streaming su Sky Go e NOW. Sarà visibile in diretta e in chiaro anche su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre, su Sky al canale 212 e in streaming su Supertennix).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis oggi ATP Rio 500, Berrettini due partite in un giorno? Monteiro negli ottavi, probabile Alcaraz nei quarti

Today è in caricamento