rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
TENNIS/ATP UMAGO 2023

Atp Umago 2023, oggi Sonego-Munar: dove vederla in diretta tv

Dopo la vittoria agli ottavi nel derby con Cecchinato, il tennista torinese torna in campo per i quarti di finale contro lo spagnolo

Nuova sfida per Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Umago 2023. Il torinese, che ieri negli ottavi ha battuto il palermitano Marco Cecchinato, oggi, venerdì 28 luglio, nei quarti di finale sfiderà  Jaume Munar.

Sonego, numero 2 del seeding e numero 43 del ranking Atp, non ha mai affrontato il rivale in carriera. Per conquistare l'accesso in semifinale non dovrà sottovalutarlo, considerando anche che Munar, numero 104 al mondo, questa settimana ha avuto la meglio su Vinolas e Marozsan.

Atp Umago 2023, Sonego-Munar: orari tv e diretta

L'incontro dei quarti di finale dell'Atp 250 di Umago tra Sonego e Munar è il terzo match sul Grandstand e non inizierà prima delle 19.30.

Sarà trasmesso in diretta in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre, in diretta gratuita sul sito dell'emittente e se abbonati sull'app SuperTennix (gratis per tesserati FITP). I possessori di abbonamento potranno seguire l'incontro su Sky Sport (Sky Sport Summer (201) e Sky Sport Tennis (203) e in streaming su NOW.

Atp Umago 2023: tabellone, calendario, date, orari, tv 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atp Umago 2023, oggi Sonego-Munar: dove vederla in diretta tv

Today è in caricamento