Mercoledì, 20 Ottobre 2021
TENNIS

Indian Wells, Berrettini sfida Fritz: dove vederla in tv

Partita molto importante per il tennista romano finalista a Wimbledon. Stasera alle 20 affronta lo statunitense che lo ha battuto nell'unico precedente

È una partita molto importante quella che andrà ad affrontare tra qualche ora Matteo Berrettini. Il tennista romano, finalista a Wimbledon, nei sedicesima di finale del torneo Masters 1000 di Indian Wells se la dovrà vedere contro Taylor Fritz.

Il tennista californiano, classe 1997, nato a San Diego nel sobborgo residenziale di Santa Fe, è un ostacolo insidioso e lo ha già battuto nell'ultimo precedente , in un singolare di Coppa Davis, Italia-Usa, nel novembre del 2019.

Il sedicesimo Berrettini-Fritz è particolarmente atteso in casa italiana visto che mette in paio un posto nell'ottavo di finale contro Jannik Sinner. Il giovane campione ha già conquistato il passaggio del turno visto il ritiro del suo rivale Isner.

In caso di successo del tennista romano, a Indian Wells, si giocherebbe, per la prima volta, un attesissimo derby tra Berrettini e Sinner.

Indian Wells, Berrettini - Fritz: tv e streaming

Sarà Sky a trasmettere l'incontro tra Berrettini e Fritz (canali 201, 205) che inizierà alle 20 ora italiana.  Sarà trasmesso in diretta streaming su Sky Go.

Il match sarà trasmesso in differita su Supertennis, in differita streaming sul sito di Supertennis e sull'app Supertennix.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Indian Wells, Berrettini sfida Fritz: dove vederla in tv

Today è in caricamento