rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
COPPA DAVIS

Semifinale Coppa Davis, oggi Serbia-Croazia: dove vederla in tv

Oggi a Madrid in palio un posto per la semifinale. Domani la seconda semifinale tra Russia e Germania. L'evento sarà trasmesso da Supertennis

Serbia e Croazia si sfidano oggi, venerdì 3 dicembre, per un posto in finale nella Coppa Davis 2021. Nella Final Four, a Madrid, la nazionale serba, che schiera il numero 1 al mondo Novak Djokovic, affronterà nel derby balcanico la nazionale croata che ha conquistato l'accesso in semifinale battendo a Torino l'Italia nei quarti di finale.

Domani, sabato 4 dicembre, è in programma la seconda semifinale, dove la Russia, che schiera il numero 2 al mondo Medvedev sfiderà la Germania che è riuscita ad arrivare al penultimo atto della manifestazione a squadre più famosa del mondo anche senza il vincitore delle Atp Finals, Alexander Zverev.

Coppa Davis 2021, Serbia-Croazia: dove vederla in tv

A trasmettere l'incontro è Supertennis (canale 64 del digitale terrestre). Si inizia alle ore 16 con il primo singolare tra i numeri 2 delle rispettive squadre, poi si affronteranno i numeri 1 e infine verrà giocato il doppio.

  • Ore 16: Lajovic-Gojo;
  • A seguire: Djokovic-Cilic;
  • A seguire: Cacic/Djokovic-Mektic/Pavic.

Italia, il sogno Coppa Davis è solo rimandato 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Semifinale Coppa Davis, oggi Serbia-Croazia: dove vederla in tv

Today è in caricamento