rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
TENNIS

Coppa Davis oggi Italia-Colombia: dove vederla in tv e in streaming

La nazionale di capitan Volandri, dopo la vittoria nel match d'esordio di ieri, si prepara a tornare in campo per affrontare la Colombia. Una vittoria vale l'accesso ai quarti di finale

L'Italia torna subito in campo per centrare la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Davis. Obiettivo a un passo dopo la vittoria di ieri, venerdì 26 novembre, contro gli Stati Uniti.

Gli azzurri hanno giocato un grande esordio. Lorenzo Sonego, davanti al pubblico della sua Torino, si è imposto 2-0 (6-3, 7-6) contro Reilly Opelka. Lo show azzurro è stato completato da Jannik Sinner che si è imposto in 6-2, 6-0 contro John Isner.

Oggi, sabato 27 novembre, gli azzurri andranno a caccia della qualificazione ai quarti di finale della Coppa Davis. Affronteranno la Colombia, che domenica 28 gioca con gli Stati Uniti e potranno centrare il primo posto del girone E.

In caso di vittoria l'Italia, lunedì 29 novembre, giocherà i quarti di finale della Coppa Davis contro la vincente del Gruppo D (Croazia, Australia, Ungheria).

Qui trovate gli orari per seguire l'incontro in tv. 

Coppa Davis, Italia-Colombia: dove vederla in tv

Gli incontri di Coppa Davis tra Italia e Colombia, in programma sabato 27 novembre, erano inizialmente previsti intorno alle ore 16. A causa del protrarsi degli incontri tra Ungheria e Australia, che attualmente stanno giocando il doppio, il primo singolare dell'Italia non sarà prima delle ore 19.30. Seguiranno il secondo singolare e il doppio.

A trasmettere l’evento è Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) che trasmette anche in streaming sull’app Supertennix.

Sonego e Sinner da urlo: è un'Italia super al Pala Alpitour  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Davis oggi Italia-Colombia: dove vederla in tv e in streaming

Today è in caricamento