rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
TENNIS/ATP MASTERS 1000 MONTECARLO

Medvedev eliminato a Montecarlo, lo sfogo virale contro l'arbitro: "Apri gli occhi". Il video

Un'amara sconfitta contro il connazionale Khachanov

"Apri gli occhi! Apri i tuoi dannati occhi e fai qualcosa!  È il secondo giorno consecutivo! Sei seduto lì per quello, è fuori!". Medvedev è sbottato così oggi, giovedì 11 aprile, contro il giudice di sedia vittima di un suo sfogo memorabile nella partita che al numero 4 del mondo è costata l'eliminazione agli ottavi di finale dell'Atp Masters 1000 di Montecarlo.

Nell'incontro contro il connazionale Khachanov c'era effettivamente un errore arbitrale sul 5-5 del secondo set, quando un dritto uscito del suo avversario non era stato rilevato. Il giocatore che quest'anno ha perso la finale degli Australian Open 2024 contro Sinner, però, ha perso la testa, lanciando la racchetta ad altezza d'uomo contro i tabelloni, rischiando anche di colpire gli spettatori, prima di prendersela contro l'arbitro Bernardes a cui dice: "Chi prenderà provvedimenti? Anche ieri la palla era fuori!".

Per Daniil, alla fine, è stata un'altra giornata amara sulla terra rossa, Khachanov invece passa il turno e va ai quarti con il punteggio di 6-3, 7-5.


Atp Montecarlo 2024: tabellone, calendario, date, orari, tv

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medvedev eliminato a Montecarlo, lo sfogo virale contro l'arbitro: "Apri gli occhi". Il video

Today è in caricamento